|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
programma inizio palestra -
02-11-2007, 03:21 PM
programma inizio palestraciao ragazzi, io volevo iniziare a fare palestra in questi giorni solo che il mio fisico è molto minuto non è la prima volta che vado in palestra ma anche dopo 6 mesi che la facevo non vedevo nessun miglioramento. Il mio problema è il metabolismo che brucia tutto anche i muscoli secondo me. |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-11-2007, 04:30 PM
nn c'è una scheda che va bene x tutti al 1°giorno di palestra, bisogna adattarla al soggetto.. metti età, peso, altezza, eventuali patologie.. X fare un acosa precisa potresti pure mettere delle foto, avanti, dietro, gambe... le tue attività sportive storiche.. da quanto nn fai nulla... |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredModerator
|
02-11-2007, 04:33 PM
Quote:
Se ti posso dare un consiglio scrivi in nutrizione cosa mangi in una giornata, e vediamo di capire quiale può essere il tuo problema Riguardo alla scheda, suppongo che tu voglia iscriverti in palestra, quindi, ti consiglierei per 1 mesetto fatti fare un programma di allenamento di 1mesetto dall'istruttore che troverai in palestra, giusto per inziare a riprendere confidenza con i pesi, e poi potremmo discutere più in là di nuove schede Benvenuto su fituncensored! |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2007, 04:35 PM
Quoto dert, dai, scrivici qui http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/ la tua dieta, cioè che mangi durante la giornata. Abbi pasienza e tanta voglia. |
|
|