|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
UncensoredMember
|
Differenze nel programma addominali. -
15-11-2010, 03:19 PM
Differenze nel programma addominali.Ciao a tutti, avevo intenzione di iniziare un programma per addominali, visto che ne ho trovati molti ho preso quello che mi sembrava migliore, non so se posso linkare siti esterni cmq lo si trova scrivendo "ABSculpting 101 part 2" su google. In pratica questo programma fa una differenza tra allenamento per bodybuilders e per "figure" che nn saprei come tradurre. Cito un passaggio: Quote:
Mi potete spiegare se c'è una reale differenza tra le due metodologie? Io sapevo che gli obliqui conveniva farli ad alte ripetizioni per una questione di estetica altrimenti si andava a creare l'effetto vita larga. Voi quale consigliate? |
|
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
15-11-2010, 04:59 PM
certi risultati sono apprezzabili solo a bassissime BF, inutile ricercare incavature particolari quando poi si è al 10% di grasso corporeo secondo me |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
15-11-2010, 07:19 PM
mi sembra cmq di capire che da una parte di fa ipertrofia del muscolo addominale, dall'altra definizione. Certo che poi come dici giustamente tu dipende soprattuto dal bf. |
|
|