![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() voglio migliorare i miei tricipitiBuongiorno a tutti, spero che abbiate passate delle buone feste, dopo un bel po di tempo ricomincio a postare sul forum, come da titolo vi chiedo aiuto perché vorrei concentrarmi sui tricipiti che non riesco a far crescere come vorrei, ovviamente senza trascura il resto del corpo, ho fatto un pò di ricerche e ho capito che per essere sicuro di far crescere i miei tricipiti devo stimolare tutte le fibre, ora ditemi che ne pensate di questo programma Lunedi Squat 4x6 Panca 5x7 tirate al mento 4x8 Mercoledi Stacco 6x5 trazioni 5x4 rematore 4x10 venerdi Squat 3x6-2x8 panca inclinata presa stretta 4x8 dips 4x10 voi che ne pensate? in questo modo lascerei ai tricipiti due giorni per recuperare, so che devo anche cercare di migliorare nella panca perché sono ancora debole (penso sia anche per questo che i miei tricipiti non sono particolarmente grossi) di solito eseguo 7 colpi con 55kg |
|
![]() |