![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Vorrei un parere riguardo a questa scheda massaSalve a tutti, ho 18 anni e pratico body building da circa un anno (in passato ho giocato a calcio). Sono alto 180 cm e peso 74 kg, non so di preciso la percentuale di massa grassa ma è molto poca, credo di avere un ottima massa muscolare per la mia età. Mi alleno in una palestra dove purtroppo non c'è un personal trainner e quindi mi sono fatto una nuova scheda che inizierò Lunedì 14. Vi posto la scheda e ditemi se devo modificare qualcosa, il mio obbiettivo naturalmente è la massa. Lunedì (Pettorali e Tricipiti) 4 serie Dstensioni su panca piana con manubri 4 serie Coce ai cavi alti 4 serie Pectoral machine stretto 4 serie Dip Parallele 3 serie Spinte in basso alla sbarra 3 serie French Press con manubri Mercoledì (Spalle) 4 serie Lento dietro con bilanciere o military press 4 serie bilanciere per deltoidi posteriori (è quello esercizio dove spingi il bilanciere dietro la schiena dai glutei in su) 3 serie Alzate laterali 3 serie Alzate frontali 4 serie Tirate al mento con bilanciere Giovedì (Gambe) 4 serie Leg extentions 4 serie Squat 4 serie Leg curl 4 serie calf raise in piedi 4 serie calf raise da seduto Venerdì (Dorsali e Bicipiti) 4 serie Lat machine presa larga 4 serie mezzi stacchi 4 serie rematore con bilanciere 3 serie curl con bilanciere 3 serie a martello con manubri 3 serie curl con manubrio concentrato da seduto |
|
![]() |