![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiuto scheda massa in 2 mesiciao ragazzi, quest'anno per diversi problemi non ho potuto frequentare assiduamente la palestra adesso vorrei fare un paio di messi di massa..e poi maggio e giugno definizione vorrei un aiuto per una scheda per 2 mesi di massa..una scheda di quelle toste per cercare di recuperare il tempo perduto il mio istruttore è Luciano Luccaselli dovrebbe farmi la scheda la sett prossima. per chi non lo conoscesse è membro della squadra italiana di body building (una cosa del genere), l'anno scorso ha vinto mister mondo ma per motivi che non sto a spiegarvi adesso è stato poi squalificato. Cmq questo era x dire che è in gamba..ma vorrei che mi consigliaste voi 1 scheda e poi magari la confronto con quella del mio istruttore. Che poi magari la posto e mi dite la vostra PS: è il quinto-sesto anno che faccio palestra quindi non sono ne un novellino ne un veterano grazie a chi vorrà aiutarmi |
|
![]() |