|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2011, 03:23 PM
io ho il tuo problema opposto. Dorso e petto mi crecono in tutti i modi, con qualsiasi esercizio mentre le braccia sono fossilizzate e acerbe ora l'importantè è che tu impari BENE la panca o almeno le basi per eseguire l'esercizio. E' dura, io dopo 6 anni ancora non riesco ad avere una tecnica buona per la panca ma almeno ho imparato ad l'assetto e i benefici, indipendentemente dal tipo di programmazione, li ho sentiti |
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
05-03-2011, 03:10 PM
per non compromettere lo sviluppo di iopertrofia e per non mettere una pancia eccessiva in massa, quanta corsa fare, x quanti giorni prima o dopo allenamento? |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
07-03-2011, 12:34 PM
Quanti problemi... Hai 20 anni davvero? Davvero ti alleni da 6 mesi? Allora scordati le split, l'aerobica, le diete complicate, gli integratori che non siano un buon multivitaminico e minerali, e un po' di aminoacidi quando ti alleni. Tutto il corpo, tre volte a settimana, 1 o 2 esercizi per gruppo al massimo, piremidale leggero sui fondamentali (+ 1 complementare), 4 pasti "bilanciati"... (niente fritti, niente dolci...) Troppo semplice? Può darsi, ci ho messo su 15 kili in 18 mesi... Bei tempi! Ciao! |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2011, 12:55 PM
Quoto in tutto (in realtà forse non quoto i piramidali, ma solo perchè, in passato, IO non ne ho tratto particolari vantaggi rispetto alle normali serie a stesso numero di rep con il problema aggiunto di dover settare bene i carichi ad ogni serie). E poi anch io presi circa quel peso, forse anche in meno tempo...molto bei tempi |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|