|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli per neofita -
07-03-2011, 09:48 PM
Consigli per neofitaCiao a tutti, mi presento... mi chiamo Walter, ho 18 anni, sono alto 1,80 e peso 67 kg e frequento la palestra da metà ottobre. Da quando ci vado ho notato alcuni miglioramenti nel mio fisico.. ho quasi corretto un lieve atteggiamento cifotico grazie agli esercizi per i dorsali e qualche esercizio posturale, notevole aumento delle braccia (erano sottilette) e incomincio a intravedere la forma dei pettorali... Questa è la mia scheda: 1° GIORNO GAMBE E TRICIPITI: Leg Extension 3x8 Leg Press 3x10 Leg Curl 3x1o Calf alla pressa 3x15 Tricipiti alla colonna 3x10 Tricipiti con manubri 3x8 2°GIORNO DORSALI E SPALLE: Circonduzioni con la sbarra 3x20 Let Machine avanti 3x8 Pulley Basso 3x8 Rematori con manubrio 3x10 Lento con manubri 3x8 Alzate laterali 3x10 Alzate 90° su panca 3x8 3°GIORNO PETTORALI E BICIPITI Circonduzioni 3x20 Aperture su panca piana con manubri 3x10 Distensioni su panca piana con manubri 3x10 Aperture su panca inclinata 3x10 Distensioni su panca inclinata 3x10 Bicipiti con manubri 3x10 Bicipiti bilanciere 3x10 Ad ogni sessione poi si aggiungono gli addominali: Ginocchia al petto 3x15 Crounch 3x20 Vorrei qualche consiglio su come migliorare la scheda soprattutto per quanto riguarda i pettorali, dato che gli sento poco lavorare... Inoltre secondo voi dovrei iniziare a metter su un pò di massa? o devo continuare a seguire questa scheda? Per ultimo: ho i fianchi larghi e un pò di pancetta ma per il resto del corpo sono magro... Vorrei più che altro elminare i fianchi, anche se mi sembra che siano larghi proprio per costituzione dato che se mi tocco sento le ossa... Grazie in anticipo a tutti |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
08-03-2011, 11:02 AM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
05-05-2011, 11:12 AM
The tips are much helpful for any new one's and beginner's. Thanks buddy for sharing these tips here for helping all the member's and specially the beginner's one's..... |
|
|