![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ciao ragazzi, torno a scrivere rispondendo prima a navigas..io non ho dato del maleducato a spike..solo che avevo chiesto un parere ed anziché un parere mi è arrivata una non risposta mettendo quei link di altre discussioni..e allora mi ero alterato un pò perché cercavo pareri e mi è arrivato quello che mi era sembrato un rimprovero..detto questo mi scuso ancora con spike se si è sentito mancato di rispetto perché nn era mia intenzione... cmq per quello che v'importa..volevo dire che con questa scheda ho preso 3 chili abbondanti.. da domani inizierò una nuova scheda che non ho ancora letto ed una dieta specifica per perdere grasso..sperando che esca la tanto desiderata tartaruga entro luglio ![]() buona sera a tutti |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() joker ho riletto la discussione, io ti dico nessuno ti dice che con l'allenamento che hai fatto non avresti preso peso però con gli allenamenti simili i riscontri sono questi, nei principianti a primo impatto presa di massa muscolare ma ben presto stallo. |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ciao Joker, Non mi piacciono gli allenamenti su 4 giorni cè poco riposo, vada per le ripetizioni ma gli esercizi x fascia muscolare sono troppi e le combinazioni delle stesse (es. bici e trici) non è a mio parere delle migliori. |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
Rookie
|
![]() allora secondo me ci sono dei ritocchini da fare...tipo o fai la scott o fai il curl...12 serie di bicipiti sn troppe minimo 8 massimo 10...poi le serie da 8 le farei diventare la 6,quelle da 10 a 8 e quelle da 12 a 10... 3 cosa io metterei gli affondi che servono...e come ultimo 2 esercizi di croci consecutivi a mio parere sono inutili io cambiere quelle piane con distensioni a 45°..ciauz |
|
![]() |