![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scheda allenamento donnaPremetto che non sono del gentil sesso, ma più che altro mi servirebbero delle delucidazioni circa un allenamento per donna. La tipa in questione è: altezza 163cm peso 58 kg polso 15 cm Considerando il rapporto altezza-peso direi che è abbastanza fortunata perchè fisicamente reagisce molto bene a qualunque allenamento. Il punto è: la scheda che le hanno dato in palestra a vederla più che altro è un'accozzaglia di macchine e macchinette, invece vorrei si dedicasse un pò di più ai pesi liberi almeno per migliorarne i risultati. Così ho pensato ad un circuito: ------------------------------------- 10' riscaldamento Camminata in affondo manubri Leg Curl Standing Calf Trazioni Lat machine Panca inclinata manubri 30° De Franco Circuit (ABS e Lombari) 15' Attività aerobica -------------------------------------- Mancherebbero le ripetizioni e i recuperi. Comunque l'obiettivo principale sarebbe perdere 4 Kg entro luglio-agosto e tonificare la muscolatura. Che ne dite? |
|
![]() |