Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2011, 06:55 PM

Diventare come Schwarzenegger

Il problema secondo me qui è uno solo.
Vivi e lascia vivere dovrebbe essere un motto un po più in uso.
Ugnuno fa le sue scelte. Ha una vita diversa dalla vostra, problemi diversi, motivazioni diverse, indole, carattere,genetica,compagnie,allenatori,genitori diversi. Nel loro continente determinate pratiche sono viste con un ottica completamente diversa. Eppure se utilizza steroidi, solo per quella microbica variabile, è un idiota, deficente, uno non degno di rispetto.
Direi di aver detto tutto.
Il succo del discorso è che a sparar sentenze son bravi tutti.

Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Grandissimo Liborio sei un grande... frase da mettere in firma
All'inizio dico la verità ti avevo giudicato male, ma la tua è pura sincerità, il tuo carattere schietto mi piace molto anche se su alcune cose (non in questo topic) la penso diversamente.
Così mi imbarazzi
Son contento di ciò che dici , per ambiti in cui abbiamo pareri diversi ci scanneremo negli altri tread

Vecchio
  (#2)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 12:45 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
certo se uno si fa male alla salute tanto furbo non è vero, questo vale pure per chi beve, fuma, mangia troppe schifezze e usa droghe (obesità, alcolismo ecc)
con gli aas sono scelte che uno fa consapevolmente e sa quali rischi corre.
forse ti sfugge che loro sono atleti e in molti sport il doping è usato

ci sono donne che vanno dal chirurgo plastico o persone che cambiano sesso e la società li "accetta", pero se ti prendi gli ormoni per diventare più muscoloso non va bene

il fisico che vorrei io è difficile da ottenere per un natural, a me gli aas affascinano lo ammetto non c'è niente di male, quello che mi ferma nell'utilizzarli sono appunto i rischi per la salute con tutte le conseguenze del caso; altrimenti se fossero stati senza sides e sicuri li avrei gia utilizzati da parecchio penso. e chi non lo farebbe ?
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Perché non ti scagli allora contro i Turchi, o i Cubani, visto che sono popolazioni che fumano tantissimo
Oppure contro i piloti collaudatori, visto che è uno dei lavori più pericolosi che una persona possa scegliere
L'atteggiamento di chi non è interessato è l'indifferenza, l'accanimento denota sempre altro.
Non si tratta di difendere nessuno, si tratta di vedere le cose per quello che sono e prenderne atto. Certamente però non offendo i lottatori di sumo, anche se potrei pensare poco saggio diventare grassi in quel modo per fare uno sport. Allo stesso modo mi piacerebbe che ci si astenesse dall'offendere i bbers
Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Andrew... cioè tu vorresti dire che: se uno ha la salute ed una dote e se la brucia con una vita da professionista (che include purtroppo anche il doping) è uno da non ammirare per i risultati ottenuti ? è un folle ? cos'è?
Io penso che ognuno si gode la vita come crede. L'importante è stare bene con se stessi e sinceramente credo che Coleman dopo aver vinto l'olympia stesse proprio bene!
Trokj ha ragione, se seguissimo il tuo ragionamento non ci sarebbero più imprese perchè tutte pericolose, lo sport professionistico non esisterebbe dato che anche senza doping è deleterio per la salute. Non esisterebbe ne alpinismo ne ciclismo. Nessuno supererebbe più i suoi limiti!
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Il problema secondo me qui è uno solo.
Vivi e lascia vivere dovrebbe essere un motto un po più in uso.
Ugnuno fa le sue scelte. Ha una vita diversa dalla vostra, problemi diversi, motivazioni diverse, indole, carattere,genetica,compagnie,allenatori,genitori diversi. Nel loro continente determinate pratiche sono viste con un ottica completamente diversa. Eppure se utilizza steroidi, solo per quella microbica variabile, è un idiota, deficente, uno non degno di rispetto.
Direi di aver detto tutto.
Il succo del discorso è che a sparar sentenze son bravi tutti.
Il discorso sarebbe davvero pieno di sfaccettature, ma fino a qui sottoscrivo ogni singola vostra affermazione...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione