![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Prepararsi ai fondamentaliPosto un quesito che e' a meta' tra allenamento e medicina. Penso che sia piu' consono in questa sezione ma se cosi' non fosse me ne scuso. Sono portatore di protesi all'anca sinistra da 20 anni circa. Non mi sono mai limitato in nulla per una scelta personale che non sto ad esprimere visto che non e' certo la sede adatta. Da tre anni mi alleno in palestra e specialmente nell'ultimo anno, dopo avere ridotto drasticamente la BF ho iniziato a strutturare l'allenamento in maniera accurata con l'aiuto di un amico personal trainer che per motivi di distanza non mi puo' piu' seguire. La lunga e noiosa premessa era per far meglio comprendere il mio problema attuale. Fino a che il carico di squat e stacco era limitato riuscivo ad eseguire il movimento correttamente ma da quando ho incrementato il peso la differenza di forza tra le due gambe mi sbilancia per quanto io mi sforzi di eseguire correttamente. Ho tentato negli ultimi mesi di allenare con leg press e affondi le gambe singolarmente senza grandi risultati. Mi piacerebbe che un esperto mi suggerisse una routine di lavoro per le gambe, senza i fondamentali oppure con essi ma con esecuzioni che mi permettano di pareggiare (o avvicinare) la forza delle gambe. Grazie a chi vorra' aiutarmi ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|