![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Disparità muscolareSalve a tutti, se fosse possibile, avrei bisogno di un parere dai più esperti per risolvere un problema. Sono ormai due anni che vado in palestra. Facendo il punto della situazione spalle braccia e gambe sono cresciute discretamente dorso un po'meno, il petto è molto indietro. Rimbalzando fra i vari consigli ho provato di tutto: chi mi indicava come soluzione la declinata, chi le dip,chi mi consigliava di abbandonare la panca e concentrarmi sulle croci, chi sui manubri, chi semplicemente mi consigliava di addurre le spalle e migliorare l'esecuzione della piana. Le ho provate tutte ma pochi miglioramenti. Mi si risveglia un dubbio allora, che il problema non sia da ricercare nei dorsali? Petto e dorso sono legati nello sviluppo, giusto? questa è la scheda che faccio da qualche mese: A petto/bicipiti Piana 5x 6/8 dip 4x6/8 croci basse ai cavi 2x 10/12 Biicipiti( nn sto a scriverli) B Dorso/ tricipiti Trazioni alla sbarra davanti 5x10 Trazioni dietro 3x10 pulley 3x10 C spalle/ addome D Gambe A voi la parola! Grazie |
|
![]() |