![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Aiuto scheda forza/ipertrofiaSalve,siccome non riesco ad alzare da un pò più di un certo peso nei fondamentali,voglio provare la multifrequenza con uno schema 5x5 che avevo usato una volta..mi potete dare delle dritte sulla scheda che ho intenzione di fare qua sotto?grazie max: panca : 85 ; squat : 90 ; stacco : 90. Lunedi panca 5x5 in progressione da un 60%rm;esplosivo finchè inizio a rallentare + 3x8 @ il peso dell'ultima alzata veloce trazioni prone 5x4, cioè quelle che rieso a fare panca manubri 3x10 triceps fra due panche con sovraccarico 3x8 addome ai cavi Martedi Squat progressione come sopra nella panca stacco dinamico a gambe tese 3x10 side bend bilanciere 3x8 giovedì Trazioni 5x4 Panca 5x5 senza progressione rematore pulley presa supina 3x10 biceps curl 3x8 venerdì stacco sumo in progressione come sopra squat dinamico tensione continua 3x10 military in piedi 4x6 iperestensioni con sovraccarico c'è troppo? rischio di fare il botto secondo voi? questo è quello che mi preoccupa. grazie |
|
![]() |