![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() progressione in stile mavCome da titolo..... vorrei un vostro parere sulla seguente progressione, da applicare ovviamente ad esercizi fondamentali. E' un'idea che mi è venuta facendo il MAV di Ado. Partendo con il canonico 5x5 in MAV salgo di un 3% ad ogni serie fino a che sono tecnico e veloce. Al deteriorarsi della tecnica o alla perdita della velocità sui set da 5, con il peso dell'ultimo inizio con i set da 3. Fino a qui MAV. La variante è nei set da 3. Se anzichè mantenere lo stesso peso io applicassi l'aumento anche a questi e, una volta persa la tecnica/velocità anche nei set da 3 partissi con singole, sempre a salire...... come la vedreste? esempio (è solo un esempio, il carico e la progressione è inventata or ora): Panca 67x5 69x5 71x5 73x5 perdo velocità 73x3 75x3 77x3 perdo velocità 77x1 79x1 81x1 83x1....... Dite che è una maratona inutile o può avere un senso logico? Grazie a chiunque voglia intervenire ![]() |
|
![]() |