|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Ciao , sono uno nuovo , vorrei iniziare a fare palestra -
03-09-2011, 01:52 PM
Ciao , sono uno nuovo , vorrei iniziare a fare palestraCiao , sono Maryan , e scrivo da Venezia. Sono un ragazzo di 18 anni , sono alto 1,87 cm e peso 67 kg. Vorrei aumentare la mia massa di 10 kg. Gioco a calcio , mi alleno 3 volte alla settimana + la partita a fine settimana. Mi sono iscritto al Virgin Active , oltre alla palestra cè anche la piscina. Qualcuno mi può consigliare da cosa posso iniziare ? non voglio diventare troppo grosso , mi bastano 10 kg. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2011, 06:52 PM
Ciao Marik, tre allenamenti a settimana(di calcio?) più partita più palestra non è facile darsi degli obbiettivi in partenza,devi curare molto alimentazione ed integrazione,comunque dai un'occhiata qua http://www.fituncensored.com/forums/...va-scheda.html |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
06-09-2011, 10:22 AM
sei molto sottopeso.... più che all'allenamento, visto che sei agli inizi e cresceresti anche "sollevando sassi per strada"(almeno, per i primi 2 mesi sicuramente), visto che non hai mai alzato un peso in vita tua, mi incentrerei nel farmi una dieta ipercalorica pulita.... sicuramente non ti consiglio di passare il tempo in piscina.... una bella full body per iniziare e via, per preparare il corpo al lavoro con i pesi.... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2011, 01:30 PM
Benvenuto! |
|
|
Tags: primi allenamenti |