![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciao , sono uno nuovo , vorrei iniziare a fare palestraCiao , sono Maryan , e scrivo da Venezia. Sono un ragazzo di 18 anni , sono alto 1,87 cm e peso 67 kg. Vorrei aumentare la mia massa di 10 kg. Gioco a calcio , mi alleno 3 volte alla settimana + la partita a fine settimana. Mi sono iscritto al Virgin Active , oltre alla palestra cè anche la piscina. Qualcuno mi può consigliare da cosa posso iniziare ? non voglio diventare troppo grosso , mi bastano 10 kg. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Marik, tre allenamenti a settimana(di calcio?) più partita più palestra non è facile darsi degli obbiettivi in partenza,devi curare molto alimentazione ed integrazione,comunque dai un'occhiata qua http://www.fituncensored.com/forums/...va-scheda.html |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() sei molto sottopeso.... più che all'allenamento, visto che sei agli inizi e cresceresti anche "sollevando sassi per strada"(almeno, per i primi 2 mesi sicuramente), visto che non hai mai alzato un peso in vita tua, mi incentrerei nel farmi una dieta ipercalorica pulita.... ![]() sicuramente non ti consiglio di passare il tempo in piscina.... una bella full body per iniziare e via, per preparare il corpo al lavoro con i pesi.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuto! |
|
![]() |
![]() |
Tags: primi allenamenti |