|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
dolore alla schiena -
05-10-2011, 09:53 PM
dolore alla schienasalve ragazzi, da qualche giorno accuso un dolore nella parte inferiore della schiena, a livello del bacino, spostato verso l'interno-destro, che si fa sentire soprattutto quando piego la schiena verso basso tipo per raccogliere qualcosa e poi mi rialzo. Ho iniziato ad accusarlo dopo aver fatto una seduta di stacchi seguita qualche giorno dopo da una seduta di squat alla smith (purtroppo queste C***O di palestre non ne trovi una che ce l'ha libero).. Dite stò rischiando di giocarmi la schiena seriamente ? meglio fermarsi per un pò con gli stacchi e lo squat ? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-10-2011, 11:06 PM
Tramite un forum e non tramite una visita si possono fare solo ipotesi, ma da come lo descrivi direi che è una contrattura muscolare dolorosa. Quando mi capita (ma io, su di me, sono sicuro della diagnosi) io stacco e squatto volutamente perchè scaldare il muscolo accelera la guarigione. Inoltre ovviamente uso antinfiammatori e miorilassanti. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
26-10-2011, 04:11 PM
This problem mostly find in those people who do the gym exercise without the supervision of the good trainer. So do the gym under the special supervision of good trainer. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|