Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
FrenziSS FrenziSS Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-11-2011, 09:16 PM

Ivanko, oggi parlando in palestra mi è sorto un dubbio. La scheda pura così come dovrei farla, consente anche un incremento di massa muscolare o aumenta solo la forza?

Vecchio
  (#17)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-11-2011, 01:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Principalmente è forza ipertrofia, in base a come mangi puoi usarla sia per fare massa sia per fare definizione senza perdere troppa forza gia acquisita, naturalmente l'introito calorico farà la differenza.
Praticamente t'avevo gia risposto, mi autoquoto.
Io partirei con una isocalorica, poi in base ai risultati correggi in corsa, comunque rispetto alla scheda circuito che stavi facendo la forza aumenterà stanne certo.
Vecchio
  (#18)
FrenziSS FrenziSS Non in Linea
Rookie

Predefinito 15-11-2011, 01:51 PM

Scusami ma non me lo ricordavo. Sai io ho una paura fottuta di ingrassare, cosa che dopo due anni di sforzi non vorrei fare. Io continuo a mangiare normalmente, poi al massimo apro una discussione in dieta se ci fai un salto mi dai una mano anche li?
Ieri ho calcolato i massimali e con il prog excell ho praticamente creato il peso per le nove week. Dopo queste nove week che faccio? (lo so che è prematuro parlarne ora!)
Vecchio
  (#19)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2011, 12:52 PM

Per ora parti in isocalorica, stai attento alle porcherie, tipo bibite gasate prodotti immondi di pasticceria industriali e no, e stai sereno, se vorrai qualcosa di piu, in termini di definizione apri una discussione in nutrizione, io il mio parere posso dartelo, se sei fortunato ti verrà in aiuto anche qualcuno piu competente di me.
Dubito che riuscirai a progredire per 9 week, dipende da come hai settato i pesi comunque 6 week ci stanno, poi se riesci a progredire per 9 week tanto meglio, vediamo come ti sei trovato ed in base a cio ti proporremo qualcosa di divertente.
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione