|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Strato di grasso addome e fianchi -
29-11-2011, 08:36 PM
Strato di grasso addome e fianchiCiao ragazzi , in questo periodo mi stò allenando come un pazzo e in questi ultimi 4-5 mesi ho messo delle buone masse con gli allenamenti che mi avete suggerito e l'alimentazione. adesso però c'è un problemino . il mio obbiettivo è ancora incrementare la massa magra , ma come ben sapete anche fianchi e addome ingrossano. mi son diventati duri come il marmo e si vede anche qualche forma...però c'è uno strato di grasso che "appanna" ...per non parlare dei fianchi , effetto collaterale normalissimo(?). cosa mi consigliate di fare? io vorrei arrivare a giugno 2012 con un addome esteticamente guardabile e senza quei piccoli fiancacci che escono fuori dal pantaloncino...ovviamente senza perdere la massa...ma so che un pò di massa si perde.... non se aspettare marzo/aprile... o pure fare 15 min di cardio a velocità media visto che non ne faccio mai. mi sbatto completamente 4 volte a settimana su tutti i fondamentali (senza nessun complementare) , e sprecando molte energie mangio come un bue e dormo come un poppante. i risultati in tutto il corpo ci sono... ma l'addome e i fianchi cosi non mi piacciono... |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
01-02-2012, 08:41 PM
By doing aerobic exercises you can burn the fat from your hips. You must do this exercise at least 30 minutes. I am sure by after doing this exercise you will feel better. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2012, 10:32 PM
ciao Luk non ho capito però se fai esercizi per addominali e fianchi, se si (presumo di si) quali e quando? a inizio o a fine wo? comunque in linea di massima io cercherei di rafforzarli e di inspessirli ancora un po' poi verso marzo/aprile comincerei a scendere gradatamente di calorie con l'alimentazione, introdurre un po' di cardio, e variare il tipo di allenamento per addome e fianchi |
|
|