|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
B.I.I.O System -
31-01-2012, 09:38 AM
B.I.I.O SystemSalve a tutti cosa ne pensate del sistema breve intenso ed organizzato? Io devo dire che ho provato di tutto e questo è stato l'unico sistema che a funzionato per me. PS. Astenersi professionisti doppati e dilettanti che fanno uso di farmaci perché qualsiasi sistema di allenamento che usa la gente comune non si può paragonare con chi fa uso di farmaci. |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredMember
|
31-01-2012, 10:02 AM
Quote:
avevi già aperto una discussione uguale... http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post330189 Perchè non dici tu cosa ne pensi di questa metodica ? |
|
|
|
(#3)
|
||
Power Doctor -[]-----[]-
|
31-01-2012, 10:52 AM
Quote:
il tuo atteggiamento (che, come i tuoi post è l'ESATTA FOTOCOPIA di quello degli altri sostenitori del BIIO) è provocatorio e irritante, spero che tu te ne renda conto. in genere non rispondo neanche alle discussioni che parlano di BIIO perchè regolarmente (e sono 8 anni che la storia si ripete ciclicamente) si finisce per fare flames e ciascuno resta della propria opinione. non mi interessa discutere con te della metodica di allenamento in questione dal momento che io, la mia ragazza e tanti altre altri atleti che conosco personalmente ci siamo allenati\ci alleniamo anche 5 volte a settimana (in fullbody) per mesi, senza fare scarichi ottenendo ottimi risultati (per i nostri standard chiaramente) e in modo assolutamente ONESTO E PULITO. ti invito quindi a rivedere il tuo modo di porgerti sul forum altrimenti non avrai vita lunga (non perchè io ti voglia ammonire o bannare, semplicemente perchè verrai trattato come meriti dagli altri utenti). buona giornata |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2012, 11:21 AM
ma forse lui vuole vendere e diffondere il metodo dato che pubblicizzava anche un corso nessuno se ne è reso conto? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2012, 11:33 AM
Chiudo questo topic in quanto doppione di questo: http://www.fituncensored.com/forums/...io-system.html |
|
|
Tags: il sistema di claudio tozzi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|