![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che cosa è il nirvana dopaminico?Ma certo. Uno comincia a leggere e rimane perplesso, ma poi capisce. Il tono messianico, il richiamo al buddismo, i termini medici buttati qua' e la'...non e' da tutti far finta di essere convinti per mettere in risalto le manie e gli eccessi di certa gente. Non e' da tutti riuscire con ironia e garbo a fare il verso ad un intero forum senza scadere nel trollismo. Il tuo pezzo e' uno specchio messo davanti a coloro che si danno troppa importanza, una gentile perculatio dei troppi che si definiscono guru della forma fisica. Una volta che si afferra la chiave del tuo intervento, sorridere, se non addirittura ridere, e' una reazione naturale. Continua cosi'. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() secondo me stai , hemm come si dice spe .... overthinkando ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah... a me non piace fare fatica, penso a nessuno. l'allenamento intelligente è quello che ti da il massimo con la minor fatica. (secondo me) eviterei i pompaggi il piu possibile in quest'ottica. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma scusa, te mica corri? Io corro, e mi piace far fatica. Se dovessi uscire per non farla allora starei a casa. Per me non conta il fare o non fare fatica, conta il piacere di dominarla e non subirla, di sopportarla e di non farsi vincere rinunciando prima di giungere alla fine. Anche nei pesi la fatica è un concetto secondario, è una conseguenza che si ha quando si cerca di raggiungere un obbiettivo. Uno magari non la ricerca, ma è inevitabile. E' normale che se un giorno alzi 100 Kg, nel periodo successivo vorrai fare sempre meno fatica per alzarli. Ma la fatica non se ne andrà mai, perchè la volta dopo cercherai di alzare 110, 120 e così via. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ste donne, ci rompono sempre i nostri giocattoli più belli. Invidiose ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
beccata la professoressa? ci arrivino o ci arrivano ? o ci siano arrivati? mi sento confuso.....voglio stare un po' da solo (Elio) |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io dico la risposta C "Ho vinto qualche cossa?" ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Va bene allora non scrivo più. Chiedo scusa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Comunque hai frainteso totalmente, (fissata che non sei altro), con "giocattoli" intendevo "divertimenti". Non quello che hai capito te! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le faccine tristi sono fuori luogo, si sta cazzeggiando senza prendersi troppo sul serio no (a parte qualche eccezione) ? Pero' anche tu, carissima, come fai a cogliere l'ironia del post e non pensare nemmeno per un istante che possa essere un allaccio ? Ehi, hai visto che bel congiuntivo ? cosi' facciamo contento quel pedante di uno Zac. Buona giornata. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque master wallace grazie alle risposte che hai ricevuto in questo forum, hai capito che gentaccia lo popola... io dopo avere letto tutte le risposte che ti sono state date, ho sempre più stima per questo forum ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: master wallace, nirvana dopaminico |