![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio scheda massaSalve ho 18 anni faccio palestra da circa un anno , vengo da un mese di separazione muscolare a adesso ho intenzione di mettere qualke kiletto di massa . Il mio allenatore mi ha scritto questa scheda , (che non ho ancora cominciato) ma ho qualke dubbio ke possa favorire l'incremento della massa muscolare... A: torace-tricipiti P.P bilancere 10-8-6-6-8 Parallele 3x8 oppure panca declinata 3x8 in superserie con croci con manubri 4x8 Tricipiti su panca 10-8-6-6-8 Estensione tra due appoggi 3x10 addominali liberi B: Gambe-dorsali Squat 10-8-6-6-10 Polpacci in piedi 4x15 Trazioni alla sbarra oppure lat machine 10-8-6-6 Pulley machine 3x8 Panca per lombari 3x10 C: Spalle-bicipiti Slancio completo 8-6-6-6-3 Tirate al mento imp.stretta 2x8 Tirate al mento imp. larga 2x6 Curl con bilancere 10-8-6-6-8 Curl a martello 2x8 addominali liberi Che ne pensate? suggerimenti/ consigli?? |
|
![]() |