![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() consigli su programmazione.....Ho un dubbio.... è da parecchio che sono passato dalle schede ABC ad, in generale, un'impostazione in multifrequenza. Ho fatto il Bill starr, il MAV e, ultimamente, una full consigliatami qui sul forum alla quale ho applicato la progressione 4x6-5x5-6x4-8x3 Ora, forse più per noia che per altro, vorrei passare ad un altro tipo di allenamento, magari in monofrequenza così da potre inserire più complementari per ogni gruppo (una classica ABC per intenderci) e, perchè mi sono reso conto di avere completamente perso la capacità di lavoro sulle medio alte ripetizioni (8-12 rip). Come impostereste la scheda? come vedete una cosa simile? A) Panca piana bilanciere 4x10-8-6-4 Panca inclinata manubri 3x8 Dip parallele 3x6/8 Croci cavi dall'alto 3x15-12-10 Lento avanti bilanciere 3x6 tirate al petto 2x8 Alzate laterali 3x10 French press panca piana 4x8 Pushdown 3x10 B) Squat 4x6 affondi bil 3x8 Leg extension 3x10 stacchi g.t. 3x6 Leg curl 4x8 Calf 4x15 Addome C) Trazioni 3x6/8 lat machine frontale 10-8-6-4 Rematore bilanciere 3x8 Pulley basso 3x10 Alzate 90° 4x8 Scrollate manubri 3x10 Curl bilanciere 4x6 Hammer curl 3x10 grazie!!!!! |
|
![]() |