![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Dipende da cosa intendi per programmata bene ![]() Comunque cerca di evitare dei doppioni, come la panca piana e spinte con manubri su panca orizzontale.... |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
One of Us
|
![]() bhe gundam non penso che come li chiami tu questi doppioni appunto come la panca piana e le spinte con manubri su panca orizzontale non servono mi sembra strano secondo me servono. certo se poi fai troppi doppioni di questo genere non servono più ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() La mia e' solo un opinione, ognuno alla fine fa come meglio crede ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Guarda ke se ascolti gundam otterrai molti + risultati ke facendo solo di testa tua fidati con i suoi consigli per il petto son passato da fare 80 kili in panca con 6 ripetizioni a farne 6 rips con 96 kili è questo in poco + di un mese, quindi se ti si da un consiglio fidati accettalo poi se nn ottieni niente fa di testa tua |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() non capisco, chiedi consigli e poi non li snobbi, beh, allora non chiederli che cosi risparmi tempo, no? cmq anch'io sono dello stesso avviso di Gundam sui doppioni... |
|
![]() |
(#22)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Se chiedi consigli e poi li rifiuti abbi almeno la decenza di spiegare il perchè sennò è automatico che le persone non te ne diano altri in futuro. La tua scheda è orrida,punto...cosa vuoi che ti diciamo? Sei già un pò incurvato di spalle e non hai schiena,nonostante ciò ti ostini con tutti questi esercizi di spinta invece di bilanciarli con quelli di trazione. Se secondo te va bene così vai avanti così. |
|
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
One of Us
|
![]() 1)io non ho detto che non accetto consiglio anzi li accolgo infatti sto vedendo quello che non va nella scheda per il petto ![]() 2)devilman non puoi vedere dalla foto le spalle incurvate perchè vedi che io non ho spalle incurvate e te lo posso assicurare 3)dov'è che non ho schiena quella non me la chiami schiena postami tu una foto con l'apertura dei dorsali e fammi vedere se li hai belli grossi ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quando devil parla di schiena, non si riferisce solo all'ampiezza ma anche allo spessore, aspetto che mi sembra tu debba ancora sviluppare... Comunque, al di là di questo, i consigli o pareri, mettila come vuoi, ti sono stati dati, inoltre ti ho linkato le discussioni "di base" che ognuno dovrebbe conoscere per impostare correttamente una scheda decente. |
|
![]() |
(#25)
![]() |
||
|
![]() Quote:
1)Tu leggi i consigli e poi rispondi che secondo te va bene così come hai fatto,non mi sembra che si chiami accettare questo. 2)avevi messo anche altre foto sul forum e si vede che tendi un pò ad avere le spalle anteposte,ma ovviamente anche questo secondo te non è vero... 3)Quella lì non è una schiena,è una tavolozza piatta e liscia senza un muscolo,ti si vedono le scapole e le ossa,o nemmeno questo è vero? SE posto una foto mia e ho la schiena grossa ho ragione sennò hai ragione tu?Un pò infantile no? Vai a vedere le foto di Snow,quella schiena lì è imbattibile... |
|
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahuhauhuahuauhahu ma snow è un altra cosa ![]() comunque... per scherzare, la posti una tua? ![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
One of Us
|
![]() va bene mi scuso con devil di tutto, cmq non è vero che non ho muscoli nella schiena forse è dalla foto non si vede bene ma sotto una luce buona si evidenziano meglio i dettagli davvero ![]() per gundam darò un'altra occhiata ai link che mi hai dato cosi aggiusterò la scheda ![]() ringrazio tutti gli utenti che mi hanno dato consigli ![]() P.S devil dai posta qualche foto di schiena siamo curiosi ![]() |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
|
![]() Ok,ci siamo chiariti. ![]() Per le foto ho intenzione di farne di nuove a primavera,dopo un pochino di cutting...più tardi vedo se recupero qualcosa dell'anno scorso. |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ok devil attendiamo tue notizie ![]() |
|
![]() |