![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Scheda + nutrizione + integrazioneBuondì..! Vorrei avere alcuni consigli vi ringrazio perciò in anticipo. Mangio in media così: Colazione ore 10:00.....8 biscotti secchi + 10 mandorle con del té verde..! Pranzo ore14:00.....insalata + 150 pollo..! Pre WO ore 16:30.....3 capsule amminoacidi + 5 glutammina..! Post WO ore 19.00.....4 capsule amminoacidi + scatola tonno piccola..! Cena ore 21:00.....insalata + 100 tonno + 50 prosciutto..! Ore 24:00..... Yogurt 0,1 Allenamento lunedì mercoledì venerdì Dip 4 a 16 sovraccarico con pausa 25 secondi con carico 85/90% + 5 stripping da otto rip. Trazioni dorsali stesso metodo. Deltoidi alzate alla macchina stesso metodo. Pressa stesso metodo. Gli altri giorni variando gli esercizi tra i fondamentali sempre uno per muscolo mantenendo i 4-5 esercizi totali. Finito con i pesi corro per 50/60 minuti variando sempre le velocità ed intervallando ogni 7-8 minuti con addominali a terra..! Vorrei dei consigli alimentari e di allenamento per definire e volumizzare il mio corpo..! Tengo 32 anni mi alleno da una decina di anni sono alto 1.78 e peso 76 kg..! Devo perdere un tre kg per avere un buon compromesso tra tonicita definizione e massa per raggiungere l'obbiettivo di ogni anno..! Questo anno vorrei un pochino di volume in più e tondeggiare i muscoli che appaiono lunghi..! GRAZIE |
|
![]() |
Tags: integrazione, nutrizione, scheda |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|