|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Aiutatemi Perfavore Per La Scheda Di Allenamento. -
25-05-2012, 01:53 PM
Aiutatemi Perfavore Per La Scheda Di Allenamento.Salve ragazzi vorrei cambiare il mio metodo di allenamento potete aiutarmi..? Io mi alleno tre volte a settimana da una decina di anni (lun,mer,ven). Primo giorno A. Panca 30' 4 a 16* + 5 stripping diminuendo il peso da otto rip ciascuno. (*4 ripetizioni con il max peso riposo 25" e proseguo magari facendone tre a cedimento, attendo altri 25" e coś via sempre con le ripetizioni a cedimento fino ad arrivare a 16 ripetizioni totali). Rematore manubrio 4 a 16 + 5 stripping da otto. Deltoidi peck deck 4 a 16 + 5 stripping da otto. Bicipiti scott macchina 4 a 16 + 5 stripping da otto. Tricipiti cavo singolo 4 a 16 + 5 stripping da otto. Secondo giorno B. Pettorale seduto 4 a 16 + 5 stripping da otto. Pull-over 4 a 16 + 5 stripping da otto. Panca 60' 4 a 16 + 5 stripping da otto. Bicipiti man. Singolo 4 a 16 + 5 stripping da otto. Leg exstension 4 a 16 + 5 stripping da otto. Terzo giorno A. Tricipiti parallele 4 a 16 + 5 stripping da otto. Trazioni 4 a 16 + 5 stripping da otto. Deltoidi peck deck 4 a 16 + 5 stripping da otto. Leg curl 4 a 16 + 5 stripping da otto. Quarto giorno B. Panca piana 4 a 16 + 5 stripping da otto. Pulley basso 4 a 16 + 5 stripping da otto. Bicipiti pulley ez 4 a 16 + 5 stripping da otto. Tricipiti cavo singolo 4 a 16 + 5 stripping da otto. Pressa orizzontale 4 a 16 + 5 stripping da otto. Ovviamente mi alleno tre giorni quindi vengono sempre ruotati gli allenamenti con A B A prima settimana e B A B seconda settimana. A fine allenamento corro 50/60 minuti Alternando ogni 7/8' con addominali a terra. Ora vorrei variare l'allenamento lasciando magari quella tensione muscolare facendo gli stessi esercizi (apposto del 4 a 16) vorrei cambiare facendo un 4 x 6 con pausa di un minuto e apposto dello stripping vorrei aggiungere un altro esercizio magari con 4 x 8..! Voi che esercizi mi consigliate da aggiungere ai miei di base e con quale rip..? AIUTATEMI PERFAVORE |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
25-05-2012, 03:01 PM
devi dire quali sono le tue statistiche di alzata stacco panca e squat, il tuo peso e altezza |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
25-05-2012, 03:21 PM
Peso 76 kg sono alto invece 1.78 ma devo perdere tre kg. Per arrivare ad una buona definizione addominale..! Panca piana 80/85 kg..! Stacco e squat non li faccio..! Comunque carico abbastanza nei vari esercizi con questa tecnica del 4/16 rip. |
|
|
Tags: scheda allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|