![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
One of Us
Località: abito a castelnuovo garfagnana in provincia di lucca
|
![]() Buon giorno a tutti,il giorno pesante trovo un 3rm comodo poi con il 10% in meno faccio 5reps fino a che la tecnica tiene(in genere 3x5)ancora 10% in meno e faccio tutte le reps che vengono sempre a cedimento tecnico(1x8 in genere)il giorno leggero con il 20%in meno del 3rm faccio 8reps sempre a cedimento tecnico(3/4x8 in genere).Questo sistema lo uso per squat,panca,rematore e lento mentre negli altri esercizi raggiungo il cedimento muscolare nell ultimo set.Pensate che,un allenamento del genere,sia troppo pesante? Lo stacco non lo faccio perchè è un esercizio che non mi piace e anche se ha un grosso potere anabolico lo ritengo,magari a torto,pericoloso per la schiena.Le trazioni alla sbarra con presa supina le alterno con il curl bilanciere per allenare i bicipiti.Visto che posso allenarmi tutti i giorni della settimana avrei anche pensato,per avere un recupero maggiore,di fare così: 1°giorno all a 2°aerobica 3°recupero completo 4° all b 5°aerobica 6°recupero etc.Ovviamente,avendo più giorni di recupero,potrei spingere maggiormente nei miei allenamenti,che ne pensate?Grazie |
|
![]() |