|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
come sollevare 272 kg su panca piana -
08-06-2012, 01:59 PM
come sollevare 272 kg su panca pianaragazzi secondo voi il programma di allenamento proposto in quest'articolo può essere buono per aumentare la forza su panca piana ? Articolo Olympian's News pubblicato sul n.49 ovviamente non potrà mai preparare un soggetto per riuscire a sollevare 272 kg, ma per aumentare un pò la forza su panca piana può andare ? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
09-06-2012, 11:48 AM
per aumentarla un po' va bene tutto tranne la sedentarietà. Il proclama di sloan è di riuscire però a fare dei carichi spaziali, ora sta a capire come tu ti poni rispetto alle promesse che dà l'articolo e quello che hai scritto cioè un po' di forza in più. in generale facendo un brevissimo commento, ti dico che il programma non mi piace e in ogni caso non approvo nemmeno tutti i suoi segreti: -concentrarsi sulla forza dinamica: non mi piace come lo spiega ma ha ragione -usare carichi elevati: fare poche ripetizioni va benissimo, se però l'obiettivo è l'adattamento all'intensità è un errore per la panca -varietà di allenamento: se si intende distibuzione dei carichi (ho scritto al plurale) va benissimo, se si tratta di confusione muscolare non sono daccordo -allenare i tricipiti: non per lo stesso motivo ma quì approvo -bombardare i dorsali: idem -forza con i manubri, allenare l'anello debole, sviluppare gli avambracci: anche quì secondo me va a parare in un'altra parrocchia -migliorare la tecnica: con questo fai già quasi tutto, è un peccato che l'abbia messo solo al 9° posto |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|