|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2012, 11:21 AM
hahahahahahahahaha |
|
|
(#47)
|
||
All the Truth Member
|
14-06-2012, 11:38 AM
Quote:
guardatevi attorno, il mondo è fatto di ragazzi grossi? nessuno dei meie amici, anche quelli piu atletici, ha il fisico del modello, altri sono prprio grassi, è chiaro che in questo forum siete piu grossi della media, ma io sono un ragazzo normale, e fino ad ora, non i è mai capitato uno grosso nella mia cerchia di amici...proprio l'altro giorno su facebook un mio aicoc, con un fisico molto normale, ha condiviso il fisico di francisco dicendo <magari fossi come lui sai quanta figa beccherei!>..cosa dovevo dirgli? Coglione non devi asprare a essere come lui quello è un fisichetto di merda? |
|
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2012, 11:53 AM
anche questo modello è molto famoso di solito i modelli non devono avere fisici esagerati perchè poi non calzerebbero molti vestiti, diciamo che fisicamente devono essere molto asciutti qualche muscoletto si ma non troppo se no i vestiti non gli cascano bene, poi è più bello da vedere in foto uno magro con gambe magre vestito però ci sono anche i modelli abercrombie, dolce & gabbana e altri che qualche muscoletto ce l'hanno quel fisico li se avessi fatto qualche esercizio a corpo libero fatto bene e un po' di corsetta giusto per bruciare qualche caloria lo avresti avuto. però a parte gli addominali mi sembra strano che se tu o i tuo amici non riusciate a mettere su un po' di muscoli |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2012, 11:59 AM
Relax. Prendi due o tre respiri profondi. Sciogli i muscoli. E ascolta. Le tue preferenze fisiche sono affari tuoi, e ti e' gia' stato detto che se vuoi un fisico come quello non devi fare molto. Rileggiti i messaggi precedenti. Le cose cambiano quando vieni qui ad accusare la gente di essere invidiosa del fatto che questo e' un modello pagato. Se avessi girato un pochino per il forum, cosa che invece non hai fatto, avresti capito che la massimo l'invidia che la maggior parte di noi puo' provare e' nei confronti del portafoglio di questo individuo. Del resto, delle sue braccine secche e del suo culetto da efebo, a molti di noi penso importi poco. Abbiamo altri modelli, nel senso di canoni, cosi' come tu hai i tuoi. Quindi, e qui torniamo al tuo messaggio, quando dici 'immagino che la vostra sia solo invidia perche' lui e' un tpo model', le possibilita' sono soltanto due. O sei davvero convinto di quello che dici, e quindi non hai capito nulla, e pazienza. O invece la tua e' una gentile perculatio, una presa in giro alle nostre fissazioni estetiche. E questo ci sta, la presa in giro si accetta sempre, anche quando non e' proprio arguta. Buona giornata. |
|
|
(#50)
|
|
RealUncensoredMofo
|
14-06-2012, 12:42 PM
Io mi meraviglio dei canoni estetici moderni....mi ricordo una discussione sul fatto che è difficile trovare jeans per chi ha gambe sviluppate (Prince c'eri di mezzo anche tu ) perchè ci sono solo vestiti per efebi senza forma....mah! |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2012, 12:52 PM
qundi tu non vorresti essere cosi fisicamente perchè lo vedi da scimmione giusto? la colpa dei vestiti non è solo delle mode ma anche perchè secondo me molti vestiti vengono realizzati in cina non mi capacito perchè oltre ai jeans anche i pigiami sono diventati più piccoli rispetto ad una volta una volta il pigiama doveva essere comodo e largo ora pure quello è stretto e piccolo. ma anche i boxer ...... e pensare che in america li le taglie sono anche maxi |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2012, 02:18 PM
Ahahahah! Comunque scherzi a parte. Il suo "successo" credo vada ricercato nelle fattezze del viso più che nel fisico (non sono gay). Quello è un fisichetto standard che può piacere alle 16enni perchè ha l'addome tirato e le forme di petto e spalle accentuate dalla conformazione fisica...ma di muscolo ce n'è ben poco. Anzi facciamo solo il petto. Certo è anche vero che la maggior parte dei ragazzi non "vanta" quel fisico. Quindi, riassumendo, se il tuo obiettivo è tirare su figa a palate ti serve la sua faccia più che il suo fisico! Poi, in un'ottica di volersi bene e piacersi, io punterei un po' più in alto |
|
|
(#53)
|
||
All the Truth Member
|
14-06-2012, 02:36 PM
Quote:
Cioè...un ventiseienne (non un ragazzino) piomba qui con le foto di un ameba, convinto di farci sobbalzare di meraviglia e rosicare d'invidia... |
|
|
|
(#54)
|
||
All the Truth Member
|
14-06-2012, 02:54 PM
Quote:
(per curiosità mi son messo a cercare.. non che fossi informato eh) Se fosse il più pagato, avrei potuto anche giustificare il tuo idolo.. ma a 'sto punto io preferisco Justin Bieber. |
|
|
|
(#55)
|
||
All the Truth Member
|
14-06-2012, 03:31 PM
Quote:
|
|
|
|
(#56)
|
|
Moderatore Hollow
|
14-06-2012, 04:35 PM
Sono io Great prende sempre i miei video in prestito per gli esempi ai nuovi arrivati |
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2012, 04:54 PM
|
|
|
(#58)