![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() come ottenere questo fisico?Ho la fotoUna base per il fisico da modello io la ritengo perlomeno questa: ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma si, bei fisici. E poi almeno sembra che abbiano passato l'adolescenza. Mirare al fisico di un bambino è una cosa che un po mi perplime. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi ma alla fine un pò (dico un pò) lo capisco. Anche io se fossi un chiattone con hp +20 le mie ambizioni sarebbero quelle di dimagrire e portarmi ad un fisico " normale " . Da quel che ho capito il ragazzo non è appassionato come noi, sta usando la palestra solo per un fatto di dimagrimento, e non per "salute" . Ogni uno ha le sue preferenze, spero che ti avvicinerai a quel fisico e spero anche che una volta raggiunto il tuo traguardo capirai veramente il mondo della palestra |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stiamo postando più foto qui che nel thread dedicato alle donzelle del forum ![]() Solitamente gli obiettivi sono difficili da raggiungere, tu punta in alto che sicuramente a qualcosa di "buono" ci arrivi! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in questo periodo però veramente trovi difficoltà a vestirti facendo palestra .... ormai è tutto micro e affusolato, poi se sei pure un po' più alto della media è la tua fine io già per il numero delle scarpe ho sempre avuto difficoltà ora che vanno di moda questi pantaloni stretti sopratutto vicina alla caviglia e pure un po' corti è una tragedia ... stavo pensando di cercare qualche negozio hip hop ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Mi son sempre piaciuti i cheap mondey pero' potrei usarli solo come scalda avambracci..o come maglia per la panca ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() guarda che fisco devi avere per indossarli ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Confermo..forse scalda avambracci ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè vogliamo parlar delle camicie, magari sciancrata? Quasi solo su misura se vuoi una buona vestibilità. è colpa di questi corpi che si ispirano a quel bimbo che lancia le sfere dei pokemon nell'omonimo cartone. I pantaloni non so. Dei pantaloni non classici, magari jeans, non da spendere tanto voi li trovate? Su prezzi elevati li trovo anch io. Ma vorrei tirare la cinghia. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() jeans che costano poco non so cosi a memoria, oviesse, zara, h&m, piazza italia. una volta pagai dei jeans fighissimi 20-30 euro e sempre gli stessi un anno dopo relegati in un angolo 10 - 15 euro credo. era un negozio che vendeva sia cose costosissime che cose a prezzi bassi. in quel periodo si trovavano modelli anche larghi, tipo pantaloni giusti in vita e gambe un po' larghe anche sotto oviesse ha il modello confort voi che marche trovate a poco ? i jeans prima costavano poco ora sono aumentati tanto |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ok siamo alla versione buuuuuurp 2.1 delux Ridicoli....foto ridicole. Gente che ammira quei fisici è pazza!!! Sembrano mal nutriti....più leggo questo 3d e più mi incazzo. Uno fa sport per sembrare sano e sta gente vuole assomigliare a bambini del biafra. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ridici sopra, alla fine se non è ridicola sta cosa, non so cosa possa esserlo. è il solito problema le pecore fanno tutto ciò che gli viene imposto. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() si si liborio hai pienamente ragione |
|
![]() |
(#14)