Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-06-2012, 06:56 PM

in questo periodo però veramente trovi difficoltà a vestirti facendo palestra .... ormai è tutto micro e affusolato, poi se sei pure un po' più alto della media è la tua fine
io già per il numero delle scarpe ho sempre avuto difficoltà
ora che vanno di moda questi pantaloni stretti sopratutto vicina alla caviglia e pure un po' corti è una tragedia ...
stavo pensando di cercare qualche negozio hip hop

Vecchio
  (#77)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-06-2012, 07:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
in questo periodo però veramente trovi difficoltà a vestirti facendo palestra .... ormai è tutto micro e affusolato, poi se sei pure un po' più alto della media è la tua fine
io già per il numero delle scarpe ho sempre avuto difficoltà
ora che vanno di moda questi pantaloni stretti sopratutto vicina alla caviglia e pure un po' corti è una tragedia ...
stavo pensando di cercare qualche negozio hip hop
Veramente cavolo noi italiani sembriamo un popolo di smeagol qua in italia devo cercare la xl, quando compro sulle board americane la s/m coincide con la nostra xl pazzesco

Mi son sempre piaciuti i cheap mondey pero' potrei usarli solo come scalda avambracci..o come maglia per la panca
Vecchio
  (#78)
All the Truth Member

Predefinito 15-06-2012, 07:29 PM

Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
Veramente cavolo noi italiani sembriamo un popolo di smeagol qua in italia devo cercare la xl, quando compro sulle board americane la s/m coincide con la nostra xl pazzesco

Mi son sempre piaciuti i cheap mondey pero' potrei usarli solo come scalda avambracci..o come maglia per la panca
bel marchio
guarda che fisco devi avere per indossarli

Vecchio
  (#79)
All the Truth Member

Predefinito 15-06-2012, 07:47 PM

Confermo..forse scalda avambracci
Vecchio
  (#80)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-06-2012, 07:49 PM

Bè vogliamo parlar delle camicie, magari sciancrata? Quasi solo su misura se vuoi una buona vestibilità.

è colpa di questi corpi che si ispirano a quel bimbo che lancia le sfere dei pokemon nell'omonimo cartone.

I pantaloni non so. Dei pantaloni non classici, magari jeans, non da spendere tanto voi li trovate? Su prezzi elevati li trovo anch io. Ma vorrei tirare la cinghia.
Vecchio
  (#81)
All the Truth Member

Predefinito 15-06-2012, 08:42 PM

jeans che costano poco non so cosi a memoria, oviesse, zara, h&m, piazza italia.
una volta pagai dei jeans fighissimi 20-30 euro e sempre gli stessi un anno dopo relegati in un angolo 10 - 15 euro credo.
era un negozio che vendeva sia cose costosissime che cose a prezzi bassi.
in quel periodo si trovavano modelli anche larghi, tipo pantaloni giusti in vita e gambe un po' larghe anche sotto

oviesse ha il modello confort
voi che marche trovate a poco ? i jeans prima costavano poco ora sono aumentati tanto
Vecchio
  (#82)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 15-06-2012, 08:54 PM

ok siamo alla versione buuuuuurp 2.1 delux

Ridicoli....foto ridicole. Gente che ammira quei fisici è pazza!!!
Sembrano mal nutriti....più leggo questo 3d e più mi incazzo. Uno fa sport per sembrare sano e sta gente vuole assomigliare a bambini del biafra.
Vecchio
  (#83)
All the Truth Member

Predefinito 15-06-2012, 09:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
jeans che costano poco non so cosi a memoria, oviesse, zara, h&m, piazza italia.
una volta pagai dei jeans fighissimi 20-30 euro e sempre gli stessi un anno dopo relegati in un angolo 10 - 15 euro credo.
era un negozio che vendeva sia cose costosissime che cose a prezzi bassi.
in quel periodo si trovavano modelli anche larghi, tipo pantaloni giusti in vita e gambe un po' larghe anche sotto

oviesse ha il modello confort
voi che marche trovate a poco ? i jeans prima costavano poco ora sono aumentati tanto
ormai mi son rassegnato all'abbigliamento Gasp, Gorilla Wear, Otomix eccecc
anche se girare sempr ein tuta non è il massimo
Vecchio
  (#84)
All the Truth Member

Predefinito 15-06-2012, 09:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da agent zero Visualizza Messaggio
ok siamo alla versione buuuuuurp 2.1 delux

Ridicoli....foto ridicole. Gente che ammira quei fisici è pazza!!!
Sembrano mal nutriti....più leggo questo 3d e più mi incazzo. Uno fa sport per sembrare sano e sta gente vuole assomigliare a bambini del biafra.
Amareggiarsi è un brutto modo di prenderla anche se pienamente lecito.

Ridici sopra, alla fine se non è ridicola sta cosa, non so cosa possa esserlo. è il solito problema le pecore fanno tutto ciò che gli viene imposto.
Vecchio
  (#85)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 15-06-2012, 09:16 PM

si si liborio hai pienamente ragione
Vecchio
  (#86)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2012, 12:10 AM

infatti i soldi non sono proporzionali alla bellezza del fisico e tutti quelli del forum credo siano daccordo.
Ma è innagabile l'invidia per uno che guadagna fior di quattrini per sfilare quando tutte persone come noi si fanno un culo bestia al lavoro....(a meno che il tipo in questione si faccia il culo in altro modo )
Vecchio
  (#87)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2012, 12:40 AM

ma poi secondo me non è tanto la magrezza il problema, in quanto per me (data la funzionalità) può essere anche bello un fisico di un ultra-maratoneta o di un masai;

quello che fà schifo è proporre come ideale di bellezza un cazzo di eunuco evirato! che volendo riflette anche la totale evirazione intellettiva che viene proposta come modello culturale!

comunque tapiro se vuoi un fisico del genere oltre a smettere di mangiare ti conviene, appunto, optare per un qualche tipo di castrazione genitale... il resto vedrai verrà da sè!
Vecchio
  (#88)
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2012, 11:23 AM

L'evirazione? La soluzione!
Vecchio
  (#89)
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2012, 12:56 PM

come siete esagerati si sa che nella moda c'è proprio di tutto no? molti modelli non rappresentano i canoni normali.
il dietro le quinte di dolce e gabbana e altri marchi è pieno di modelli simili fisicamente, di solito alle donne piacciono ma non a tutte, ci sono quelle che apprezzano dei fisici migliori tipo gli sportivi che praticano nuoto o che hanno un fisico leggermente superiore fino ad arrivare anche a chi apprezza un fisico alla franck mcgrath.
in italia sono poche le donne che apprezzano fisici enormi, ma all' estero ce ne sono di più un po' la cultura.
di solito le donne non apprezzano quelli troppo tirati.

a me l'unica cosa che da fastidio è che non ci sia una scelta sui vestiti, che sono tutti fatti per chi ha fisici abbastanza esili, che poi l'ho detto che se uno è anche alto è pure rovinato perchè trova ancora più difficilmente la taglia.

io non ci vedo niente di male se lui vuole assomigliare a quel modello ognuno di noi ha i proprio canoni fisici.
Vecchio
  (#90)
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2012, 01:17 PM

non avrei visto nulla di male se lo avesse voluto fare 30anni fa. Ora, con tutta probabilità, questo modo di vederla lo fa cadere nel crogiuolo dei belanti omologati, di quelli che ora si comprano i mocassini, si fanno il risvolto nei pantaloni a mezzo gastrocnemio, hanno i baffetti e l'anno scorso avevano la barba incolta, in testa con tutta probabilità hanno una pinna nonsense, o di qualsiasi altra cosa sul momento sia mainstream, di quelli che pensano quello che gli vogliono far pensare di quelli che se il prossimo anno andasse di moda tatuarsi l'acne tornerebbero dei brufolosi.
Gente che non avrà mai un parere diverso dalla maggioranza tanto per intenderci.
Io non li stimo molto.

Poi non voglio accusare Tabbotz di questo, lui può essere uno che casualmente ha gusti turpi in un momento storico in cui queste mammolettesodomite si possono atteggiare da fighi perchè i pareri delle masse son stati manipolati verso quella direzione.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione