|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 01:27 PM
ma ognuno secondo me puo' fare quello che vuole no? se a lui non piace quel genere di fisico a noi che importa. non mi sembra che da quello che ha scritto lui voglia vestirsi anche cosi e poi anche se fosse per me non cambia nulla, insomma ci vuole tolleranza. a me da fastidio come ho detto il fatto di andare in giro a cercare qualcosa di vestire che non mi va mai bene. camicie strette di collo e di torace e braccia, che se prendi il taglio classico devi avere per forza la pancia per portarle. non scordiamoci che fino a pochi anni fa i completi eleganti erano fatti per uomini con la "pancia". vi è mai capitato di trovare una volta completi larghi sia di giacca che pantaloni? ora il problema è quasi l' opposto. pero' se non sei troppo alto e quindi fuori standard qualcosa riesci sempre a trovare se uno avesse un fisico da strongman con la pancia alto pure due metri, dovrebbe prendere l'aereo per fare compere. |
|
|
(#92)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 02:31 PM
Io non sto parlando di questo Great. Alla fine io mi sono sparato un cilindro di metallo in un capezzolo, non è furbo non è comodo, ma ne avevo voglia e l'ho fatto. E, cmq tutte le cose che non riguardano direttamente altri penso si debba avere la totale libertàdi scelta. Quindi io sono totalmente libero di criticare la sua scelta, fra l'altro, ma non è questo il discorso. Il discorso è che i suoi gusti potrebbero essere casualmente quelli mainstream, quelli del gregge dominante d'oggi. Ma anche senza statistiche alla mano so che è statisticamente improbabile. E a me è quel gregge che sta sul cazzo. La loro mediocrità coinvolge tutti direttamente. Le loro non scelte e i loro non ragionamenti. Il succo è questo insomma, che gli piaccia un fisico schifoso per chiunque non abbia 13 anni è un suo problema, ma se lui con quello scheletro sgualcito addosso fosse contento allora sarei contento per lui. |
|
|
(#93)
|
|
UncensoredMember
|
16-06-2012, 04:20 PM
forse il greggio ti da fastidio perche tu ne sei il fondatore e il divulgatore. chi sei tu in confronto ad un altro individuo per criticarlo? chi ti da la liberta di criticare un altro? ti credi migliore di un altro solo perche una persona puo seguire piu o meno la moda? e tu ti consideri un diverso? sei pronto a sputare piu non posso, od ogni tua affermazione corrisponde una discriminazione, tu per questo forum sia a livello agonistico, sei zero, non ne parliamo ma saoiprattutto per il tuo modo di pensare sei da allontanare e rinchiudere con il GREGGE guarda secondo me nessuno ha il diritto di criticare un altro a parte gesti che offendano o lesino il prosssimo, il mio spazio finisce dove inizia il tuo. |
|
|
(#94)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 04:30 PM
buuuurp 2.2 madre Teresa di Calcutta style™ |
|
|
(#95)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 04:38 PM
|
|
|
(#96)
|
||
All the Truth Member
|
16-06-2012, 04:49 PM
. Quote:
Dai sei chiaro, hai un pensiero lucido e sei coerente. Top |
|
|
|
(#97)
|
|
UncensoredMember
|
16-06-2012, 05:19 PM
|
|
|
(#98)
|
|
UncensoredMember
|
16-06-2012, 05:26 PM
comunque, su questo forum non si puo parlare di integratori non notificati o di cicli di steroidi, pero si puo dare giudizi a piu non posso in modo offensivo e discriminatorio, mi ci metto anche io,. QUESTA è IPOCRESIA SIETE MODERATORI DELLE MOLECOLE MA NON DELLA SOCIETA |
|
|
(#99)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 05:34 PM
putroppo sì.... ps potevi dire che era mia madre avrebbe avuto un' attendibilità storica maggiore; SIETE MODERATORI DELLE MOLECOLE MA NON DELLA SOCIETà. ahahahahah! sei un genio |
|
|
(#100)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 05:43 PM
Ah. Hai cambiato totalmente discorso invece che ribattere su ogni punto in cui avevi l'acqua alla gola. Bravo. E poi come ti permetti di giudicare i moderatori, ma chi sei? ma ti senti superiore? ma sei un diverso?Non è che ne sei fondatore e divulgatore?Non è che agonista classe 0? Non è che... EDIT: mi stavo scordando quella a più effetto (a meno che non si risponda in modo totalmente inverosimile): ti credi migliore degli altri?! |
|
|
(#101)
|
|||
All the Truth Member
|
16-06-2012, 05:52 PM
Quote:
Quote:
Però io ero moderatore in un forum della cui amministrazione non condividevo le scelte, sai cosa ho fatto, li ho salutati e (con loro sollievo ), non l'ho più frequentato. L' unico moderatore in questa discussione al momento sono io. ... comunque tutta la realtà (o quasi) è composta di molecole, si gestiscono le moecole, non si può gestire il tutto... |
||
|
|
(#102)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 08:44 PM
mentre voi lo prendete per il culo.... quello si sta facendo i "soldi" e forse anche qualche modella/o |
|
|
(#103)
|
|
Rookie
|
16-06-2012, 10:25 PM
Ebbene si...anche lui, allora diciottenne, aspirava ad avere un fisico come quel Francesco Lachoschy... http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...B4EylZSBsGnFqN ma poi... ahahah ho 16 anni e peso quasi quanto Ronnie a 18 mi sento il re del mondo |
|
|
(#104)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2012, 01:21 AM
Un tempo la gente entrava in palestra e voleva diventare come Arnold, questo però succedeva negli anni 80' e 90'. Poi molti volevano essere come Brad Pitt in Fight Club. Insomma il tempo passa ed i modelli di riferimento forse cambiano, o forse si accavallano solo modi di vedere diversi. Però io penso sempre che i fisici di riferimento per la gente non appassionata di bodybuilding o che non ambisce a costruire un fisico particolarmente muscoloso possa ricercare siano come quello di Butler in 300 oppure Christian Bale in Batman, ho sempre pensato che fisici molto "adolescenziali" piacessero alle teen agers ma non ai loro coetanei, sicuramente però c'è un'estrema varietà di modelli di riferimento. Per la storia dei vestiti ho l'impressione che in questo forum sia stata ingigantita.. , come ho scritto più volte io ho da diverso tempo problemi a trovare pantaloni delle giuste proporzioni vita- coscia (anche se qualche modello l'ho trovato comunque) ma la storia di Orange che spara i bottoni della camicia mi pare troppo |
|
|
(#105)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2012, 03:36 AM
Io credo che più o meno tutti o quasi si è parititi seguendo una "moda" uno "stile", un qualcosa che piaceva alla massa. Quindi si partiva dicendo: "Oh quelli con questo e quest'altro piacciono, lo faccio anch'io così..." Magari qualcuno non l'ha mai fatto e non è mai caduto in questo "tranello", però, per quanto mi riguarda, ho fatto anch'io parte di quel gregge di cui si parla.. e magari ancora oggi mi lascio prendere inscosapevolmente chissà. Però credo l'importante sia comprendere che, essendo noi stessi, potremmo essere la cosa più figa che ci possa essere. Seguendo le nostre passioni, i nostri gusti, seguendo noi stessi.. si è davvero tutti diversi e speciali. Purtroppo chi non è se stesso diventa invitabilmente clone di un altro/di altro, perdendo il suo essere unico e speciale. Chiaro questo è un discorso un pelo più grande e non mi riferivo al modo di vestirsi o pettinarsi, ma molto più in generale.. più o meno però credo sia questo il discorso. p.s Data l'ora e la stanchezza credo anche di non aver scritto in italiano, quindi scusatemi se non ha un senso o non sia comprensibile cio che ho provato a far passare dalla mente alle dita. D: |
|
|