![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come ottenere questo fisico?Ho la fotoper una persona con la pancetta come me è un obbiettivo realisticamente realizzabile ottenere il fisco di Francisco Lachowski? eccolo: http://cdn.crushable.com/files/2011/...00-490x653.jpg voi direte, ma lui è famoso e ricco modello che avrà assunto il piu costoso ed esperto trainer: non è cosi, questo modello è stato scoperto da un agente per caso in Brasile ed aveva già sto ben di dio di fisico a 18 anni! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() O_o ma stai scherzando VEROOOO!!!! come fai a chiamare quel coso "fisico" ???? ![]() Chiunque può raggiungere una cosa simile senza nemmeno andare in palestra per giunta.... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me se mangi sano, vai in palestra, corri e fai nuoto lo superi senza accorgertene non sarebbe meglio avere un fisico cosi? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() boh, per la maggiorparte degli utenti basterebbe ammalarsi per 5o6 mesi di una patologia debilitante. Ha un fisico da femminuccia, io a 16-18 anni ero il doppio e con delle proporzioni migliori (e ti assicuro che è la prima volta che posso piazzare questa frase senza dire una cazzata ![]() Cmq tornando seri, bisogna vedere la situazione di partenza. Ma una persona normale, che abbia fatto qualche sport anche a livello "mi occupo il tempo" ha più muscoli di lui, quindi probabilmente basterebbe perdere un po di ciccia. EDIT: dai togli la mia foto Great ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() seriamente taproot, per un fisico del genere bastano una ventina di flessioni settimanali e mangiare poco... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aahahah te e great per diventar così dovete andare in srilanka a piedi e digiunando. Ma forse nemmeno. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Quello postato da great ha ottime linee e mi sembra anche un pò fotoscioppato...un pò troppo addome in risalto per due braccine così. Oppure è la prospettiva. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sembro io a 14 anni :') Scusa ma tu come sei messo? Peso altezza bf? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Taproot, C'è da dire che punti un po' troppo in altro eh! Per essere così in effetti chissa da quanti trainer sarà seguito, proabilmente non è nemmeno natural, si ok tu dici che lo è ma io non ti credo. Punta a qualcosa di più arrivabile, se non vuoi rimanere deluso. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Asino ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Chi è il mega agente che l'ha scoperto per caso? E il suo personal? Mi interesserebbe una consulenza. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() con nuoto e corsa io che tendo ad essere secco sono piu grosso ed enormemente piu svenato di quel tizio ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Banned
|
![]() è il mio fisico attuale. fa pietà dai. non scherziamo. il mondo della moda propone dei fisici veramente orrendi. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
certo niente in confronto di quello che esce fuori dall'acqua!!!!! |
|
|
![]() |