|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
domanda su stretching pettorale: per chi se ne intende -
13-06-2012, 01:40 PM
domanda su stretching pettorale: per chi se ne intendeSalve! Il fisiatra mi ha assegnato lo stretching dei pettorali come esercizio posturale quotidiano per migliorare l’atteggiamento cifotico ( la gobba per intenderci ). Il metodo che mi ha consigliato è quello che si fa allo stipite della porta, in questa posizione per intenderci: Risultato della ricerca immagini di Google per http://images.rodale.com/image/pv/msn-cure-3stretch200.jpg Il problema è che non sento i muscoli pettorali allungarsi e lo stretching non funziona! Solo un paio di volte li ho sentiti allungarsi e vi assicuro che è una sensazione molto netta, tutte le altre volte non li sento perché di fatto non si stanno allungando e se continuo a sforzarmi in avanti ovviamente mi faccio male all’articolazione della spalla! Come faccio qualcuno mi aiuta?è vero che un doccia calda renderebbe i muscoli pettorali piu caldi e quindi piu allungabili? Ciao! |
|
|