|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Chiedo consigli sulla mia scheda -
21-07-2012, 02:51 PM
Chiedo consigli sulla mia schedaSalve a tutti Sono 180cm, peso 75Kg e ho 18 anni. Eseguo questa seguente scheda suddivisa in 3 giorni il lunedi, mercoledi e venerdi per aumentare la mia massa muscolare: Lun. Squat 5x5 preogressione Panca 5x5 a carico costante trazioni alla sbarra o lat machine 4x8 con carichi moderati Merc. Stacco da terra 5x5 preogressione Military press 4x8 con carichi mod. rematore con bilanciere con 4x8 con " " curl bilanciere, curl manubri 4x8 con " " french press, tricipiti ai cavi 4x8 con " " Ven. Panca 5x5 progressione Squat 5x5 a carico cost. trazioni alla sbarra o lat machine 4x8 con " " crunch 3x20 *per pregressione intendo un aumento del 2,5% ogni settimana. Come alimentazione, non ho una dieta precisa. Mangio un po' di tutto, ma ovviamente evintando fritture e cibi molto grassi. potreste darmi delle dritte e dei consigli (anche critici ) su come posso aumentare muscolarmente? PS. per ora non desidero prendere integratori. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2012, 04:06 PM
Scusa Manumj, non capisco il senso di questo topic dopo questo: http://www.fituncensored.com/forums/...avoreeeee.html 4 giorni fa hai scritto che avresti cominciato la scheda che quì hai riportato, e va bene; ma adesso , più di questa scheda, non ho capito cosa vuoi per "crescere muscolarmente"? |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
21-07-2012, 04:17 PM
il fatto di come mangiare. Consigli su come mangiare per aumentare. |
|
|
(#4)