|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
ful body definizione 2gg... -
07-01-2008, 12:40 AM
ful body definizione 2gg...raga devo organizzare una full body per dimagrire o anche definire....xo nn so da dove incominciare...questa full body la devo seguire 2 volte a settimana...xke le altre 3 faccio kick box(incomincio martedi)....i gruppi muscolari forse si potrebbe fare: giorno a gambe(polpacci+quadricipiti)+petto + bicipiti giorno b gambe(bicipiti femorali polpacci)+schiena+tricipiti .... COSA NE PENSATE?come esercizi invece quali posso usare?e sopratutto quante ripetizioni? |
|
|
(#2)
|
||
Guybrush
|
07-01-2008, 01:31 AM
Quote:
se devi dimagrire e vuoi fare la full body, puoi provare a fare qualcosa a circuito con alte rip. per esempio: squat/panca 1 giorno 10x10 stacco/trazioni 2 giorno 10x10. puoi aggiungere qualche complementare se vuoi. e molti addominali. 1-2 giorni di aerobica/tempo run faranno una grossa differenza |
|
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-01-2008, 03:43 PM
siccome io da domani incomincio a fare kick box 3 volte a sett e mi hanno detto ke e' molto pesante come allenamento.......ora per tnificare gli altri muscoli anche negli altri 2 gg a sett volevo fare una full body con un po di aerobica... e cosi la scheda la dividevo nel giorno a e b elencati prima cosa ne pensate? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
07-01-2008, 04:05 PM
io attualmente sto facendo una full-body a-b così strutturata A Squat Leg-Curl P.Inclinata Rematore Lento Avanti Curl con bilancere x bicipiti B Stacco Standing claf P.Piana Trazioni Sbarra presa Supina Lento Avanti P.Piana Presa Stretta Fine allenamento iperestenzioni x lombari, addominali,ed un po di lavoro per rafforzare cuffia dei rotatori ed deltoidi posteriori in generale. Per quanto riguarda serie e ripetizioni fatte secondo la programmazione HST, quando arrivo ai carichi pesanti la scheda viene ulteriormente tagliata eliminando lavoro per bici e trici. Tutto sommato mi sembra piuttosto equilibrata e libera da fronzoli.... Non so se nel tuo caso possa andare, ne approfitto per chiedere un parere ai più esperti su questa scheda |
|
|