|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
mantenimento tono muscolare parte superiore.. -
07-01-2008, 01:40 PM
mantenimento tono muscolare parte superiore..ciao ragazzi, siccome ho una magagna da verificare alla parte sinistra del dorso che si dirama sino a deltoide trapezio e trceps sinistro,come vi avevo già scritto nei precedenti post ho difficoltà nello svolgere es della parte superiore(tranne bicipiti) perchè è come se mi mancasse la forza al braccio sinistro in alcuni es... ora la cosa migliore che ho potuto fare è sospendere tutti gli es della parte superiore del corpo...(panca piana trazioni pulley ecc..),alleno solo gambe e biceps in sostanza.... volevo sapere se esistevano esercizi da fare magari a corpo libero o chennessoio che mi permettano comunque di mantenere tonica la parte superiore del corpo nella previsione di una sosta duratura....ciao |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
07-01-2008, 10:15 PM
Se c'è un trauma non potrai fare nemmeno esercizi a corpo libero che, spesso erroneamente, vengono considerati meno pesanti. Potresti valutare l'utilizzo di un elettrostimolatore, ma anche li dipende tutto dalla natura di questo problema. Inoltre non so quanto ti convenga allenare solo i bicipiti, alla fine creerai squilibri. |
|
|
(#3)
|
|
FIPL Moderator
|
08-01-2008, 12:08 AM
fai squat, solo squat. approffita del periodo per migliorare il tuo squat. la spinta ormonale che dà lo squat ti aiuterà anche a mantenere la parte superiore del corpo........... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2008, 12:30 AM
infatti ci sto dando dentro alla grande con o squat...ci avevo pensato anche io......frontale, normale i tutti i modi.... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2008, 01:58 AM
posta la scheda che seguirai e fatti vedere da un buon terapista |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
08-01-2008, 07:06 PM
Quote:
venerdi ho l'appuntamento con il terapista.....speriamo bene.... bhe in sostanza seguirei questo programma.....non ho molta scelta... squat frontale 4x10-8-8-8 leg extension 3x8 leg curl 4x10-8-8-8 calf 4x20 addominali a sfinimento non so consigliatemi voi poi.....terrei sempre le 3 volte a sett...accetto il consiglio di guru per cui non faccio braccia per non creare squilibri..... |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2008, 07:16 PM
senti che dice il terapista .. quanto devi stare fermo .. l'importante e' recuperare poi una volta che stai di nuovo ok riparti .. cmq parlane con lui e vedi se puoi e ti va di utilizzare elettrosimolatore come ti ha detto guru se puoi fatti corsette leggere per fare del movimento aerobico se tendi a ingrassare .. appena sai qualcosa di concreto posta qui |
|
|