![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() principiante... presentazione e domandeCiao a tutti (spero di non aver sbagliato sezione ) sono spider76 ,ho 35 anni e sono felice di essermi registrato al vostro forum che seguo da un po' di tempo con molto interesse ![]() a oggi sono quasi due mesi che ho ripreso ad allenarmi dopo essermi reso conto che mi stavo trascurando troppo e la mia tartaruga si era rovesciata ![]() al momento mi sto allenando 3 volte a settimana con i pesi e 1/2 volte facendo cardio/fitness per iniziare ho preso spunto dagli appunti dell'utente Doc e la sua scheda 5x5 per i principianti che ho trovato molto interessante solo che dalle prime ho trovato delle difficolta a eseguire il 5x5 per uno squilibrio di forza in particolare tra il braccio sx e il dx forse dovuto al tipo di professione da me svolta e cmq la parete addominale era debole...quindi ho preferito fare un 5x10 per riabituare il fisico con pesi più leggeri anche pensando di puntare inizialmente più alla perdita di ciccia ![]() ora questa settimana vorrei passare al 5x5 come indicato da Doc ma non ho ben chiaro se con i pesi devo partire da un minimo e arrivare ad un tot max di carico per poi cambiare scheda ...scusate sono un po' confuso dai tanti articoli letti grazie e ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|