![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#32)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La prestazione qui è anche essere più grossi e proporzionati ![]() Se poi non la ritieni una prestazione non andarli a vedere, però rimane un problema tuo ![]() ![]() Ps: io reputo adorabile chi voglio ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma dai è un fake, non posso credere che un' iniezione abbia causato un'esplosione del genere. ![]() |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quello cmq non è stata colpa del synthol. Erano le norme igieniche che obbligavano la venuta di un'infezione. E lui non è un bb. Resta il fatto che ne è pieno il mondo di sport dove la prestazione è un concetto un po più ampio e non riconducibile alla sola coordinazione, f.massimale o resistenza. Non vedo cosa ci sia di particolare nel bb. |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Nessuno ha ancora risposto in maniera diretta a Novellino ![]() Praticamente è solo un'olio sintetico utilizzato dai più deficienti per diventare degli essere deformi tipo questi: e dai più "intelligenti" (li chiamo così rispetto a quelli del video postato poco sopra) per colmare alcune piccole lacune o "difetti" solo ed esclusivamente per fini estetici (in questo caso di simmetria)... |
|
![]() |
(#38)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Deduco che ora Novellino ha ottenuto la risposta che aspettava Quote:
Sinthol- non aumenta nessun tipo di prestazione- inutile negli sport Body Building- può aiutare o servire utilizzare sinthol- non è uno sport Almeno credo che i suoi continui interventi "inconpiuti" mirassero a portarci a questo ![]() |
|
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti da lì pure la mia domanda su cosa ci sia di sport in Mr Olympia. |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma dipenderà dalla definizione di sport. O di doping. Se una cosa (sostanza, pratica etc) che non incrementa la mera prestazione fisica favorisce l'attività che stai svolgendo, allora non stai facendo uno sport? Mi sembra folle. |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io al massimo ipotizzo, non detto leggi da incidere sulla pietra (per ora ![]() |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() "Il doping è l'uso (o abuso) di sostanze o medicinali con lo scopo di aumentare artificialmente il rendimento fisico e le prestazioni dell'atleta". Più artificiale di così, si muore (o ti scoppia un braccio ![]() E' chiaro che tutto nasce dal fatto che c'è chi non concepisce il bb come uno sport e ognuno ha il diritto di avere le proprie idee, però è un altro discorso, o meglio, un altro 3d ![]() |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma in realtà il sintol per me non è doping come non è doping la ceretta ascellare per una ragazza che fa danza classica. |
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per me potrebbe essere sport senza doping. Ma forse sono illusa a pensare che nelle altre discipline non ve ne sia, perciò boh a 'sto punto lascio il mio mondo delle favole e della buona etica ai miei pensieri... |
|
![]() |
(#45)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ormai l'unico posto pulito è il campetto con gli amici, e anche li a volte ci guardiamo con sospetto. |
|
![]() |