Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix
Ho avuto il tuo stesso problema. Posso dirti che dopo diversi anni la situazione è migliorata tantissimo ma la pelle non è tirata. Io passai da 98kg x 184cm a 76kg e ora stò nuovamente sui 93kg ma con una composizione corporea completamente diversa.
Integrare con w3 come ha detto Max è una buona soluzione. Inoltre io da tempo ho preso l'abitudine di mettere sull'addome dopo la doccia un po di crema all'aloe vera concentrata con qualche goccia di olio di mandorle dolci (entrambi aiutano per dare nuovamente tono ed elasticità alla pelle).
Cerca di mettere su un po di massa ma senza esagerare con una dieta eccessivamente ipercalorica, perchè in questi casi i "vuoti" ci mettono ben poco a riempirsi nuovamente.
Armati di pazienza e cerca di non dare troppo peso alla cosa, infondo non hai perso 50kg 
|
si l'olio di mandorle ecc me lo aveva consigliato anche una personal trainer del forum.
Non mi conviene usarlo quando mi stabilizzo attorno ad un certo peso e/o voglio asciugarmi?
Adesso non so. Io fortuntamente avevo molti chili in meno di te da perdere, quindi magari ne ho meno. A breve posterò qualche foto
80 chili penso siano sufficienti considerando il peso di partenza (supponendo che mantenga la massa magra attuale significano 4 chili in più di muscolo puro, vista la mia altezza non è poco....), ma poi saprete dirmi voi