|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredModerator
|
Kai Greene - Oltre il BB -
07-11-2012, 11:07 PM
Kai Greene - Oltre il BBNon è casuale la mia scelta di postare qua questo video. Avevo pensato alla sezione video o club. Ma credo meriti di più...NAturalmente i colleghi si sentano liberi di spotarlo senza problemi se lo ritengono più opportuno Tra gli altri mi piacerebbe anche sentire l'opinione di Novellino - che leggo sempre con piacere - che sappiamo essere molto critico non solo vs il doping del BB ma anche vs il fatto che non si possa considerare uno sport e un atleta. Sicuramente pochi o nessun BB di quel livello possono essere in grado di fare quello che fa Kai. Però: stiamo parlando di un quasi mr Olympia 2012 o sbaglio? Per i miei gusti se avesse masse ben più piccole sarebbe "bellissimo"..ma al di là di questo, nonostante i suo ingombri, si muove con una grazia, un'armonia che si ritrova in ballerini e ginnasti professionisti. Poi sarà che è nero, che loro certe cose ce l'hanno nel sangue, nel corpo...non lo so....( cercatelo in altre foto e guardate tra il resto che attaccatura pazzesca ha...) per farla breve: sono rimasto impressionato, non avrei mai pensato di vedere una cosa del genere fatta da un BB. (in ogni caso son convinto resti un'eccezione). |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-11-2012, 11:48 PM
sicuramente è uno dei migliori e ha delle qualità rare, però se non mi sbaglio c' erano altri bber anche se pochi o pochissimi che facevano cose particolari, tipo uno con la maschera del fantasma dell' opera faceva la spaccata, qualcuno salti mortali senza mani avanti e dietro e altri ballavano pure . ma sono veramente poschissimi anche perchè poi con certe masse si è un po' appesantiti alla fine anche questo è uno sport |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
08-11-2012, 12:03 AM
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...-vaillant.html (tra l'altro recentemente ha conquistato il tesserino di pro IFBB) |
|
|
|