![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dimagrimento forse eccessivo..e pochi muscoli in vistaHo cominciato a mangiare sano da diversi mesi, ho perso facilmente meso. Eco 1.83 X 88 Kg, ora sono... 65 Kg! Mi mamma mi dice che sto dimagrendo troppo, io non credo che mi sto sciupando in quanto sto mangiando sano e non sto seguendo nessun tipo di dieta da "guru", di quelle che prevedono la completa esclusione di un macronutriente per intenderci. Inoltre la mia pelle è migliorata e la mia digestione anche, grazie all'esclusione dei cibi raffinati e dei grassi cattivi/zuccheri industriali. Da 1 mese però faccio esercizi e non vedo muscoli, nemmeno addominali. X 3 volte a settimana, faccio, con i manubri a casa mia: -Barbell standard deadlifts – 2 x 12-14 -Walking lunges – up & back 10 steps for 2 sets -Two arm swings – 1 x 25 -Renegade Dumbbell Rows ( le poche ripetizioni che posso, in quanto è un esercizio difficile ma fantastico ma la sua capacità di far vibrare ogni singolo muscolo del corpo ![]() -Barbell bent over rows 2 x 12-14 -Overhead dumbbell presses 2 x 14 giornata tipo: 2 yogurt, arachidi, frutta, un uovo, bicchiere latte, caffè pranzo petto pollo, verdura ( ad esemp. broccoli ), olio EVO, pezzetto formaggio, qualche frutto cena frittatone ( o pesce ), 1 mozzarella, verdura con olio EVO, diversi frutti tra un pasto e l'altro: manciata arachidi o frutta o uno yogurt o bicchiere latte Sono dimagrito con successo ma ora sono demoralizzato, non vedo muscoli, gli addominali li sento, diventano duri, ma non si vedano, nonostante li faccia 3 volte a settimana e faccia sprinti molto intensi 2 volte settimana... ![]() Intanto,faccio bene a pensare che con una dieta del genere sono dimagritto in modo sano e non mi sono sciupato? E i muscoli? Dove sono? ![]() |
|
![]() |