|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2012, 12:53 AM
la panca la posso comprare, le altre cose era in prospettiva di abbonamento/palestra |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2012, 01:01 AM
ora dò un'occhiata alle guide, in assenza di soldi x l'abbonamento, l'intenzione è quella di fare il possibile coi manubri finché avrò i soldi x la palestra...voglio massimizzare quello che posso ottenere dai manubri perché i soldi della palestra potrebbero saltar fuori tra 1,2,3 mesi...chissa... intanto dò un occhiata alle guide, grazie mille per averle postate, ho fatto letture sull'alimentazione ma poca roba su come usare i manubri....tranne i consigni che dà Mike Geary nel suo <truth about six pack abs>...dove dice che con due manubri puoi andare ovunque, ma forse mi ha solo scammato hahahahahah....ho speso 39dollari x il suo libro altre fonti dove informarmi su come massimizzare al massimo ciò che posso ottenere dai manubri? Non ditemi di leggere i thread in testa al forum che trovo assolutamente scritti male, molto amatoriali e con un taglio poco scientifico...almeno per i miei gusti |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2012, 01:41 AM
Deve essere perchè ne capisci un sacco! Vai a studiare "truth about the six pack abs" che io vado a maledire la venuta a meno di adeguate pressioni selettive...almeno per i miei gusti |
|
|
(#64)
|
||
All the Truth Member
|
20-11-2012, 09:27 AM
Quote:
|
|
|
|
(#65)
|
||
All the Truth Member
|
20-11-2012, 11:28 AM
Quote:
Se hai problemi di soldi, che senso ha spendere 150€ per una panca? Anche perchè poi con una panca e basta non ci fai gran chè. Oppure spendere 40€ per libri dalla dubbia utilità... Uno può pensare ingenuamente che i libri americani siano "avanti", in realtà spesso sono solo avanti nel saperteli vendere. Un libro dallo stesso titolo ma in italiano non l'avresti mai comprato, perchè sarebbe stato come comprare i vari attrezzi miracolosi che vendono nelle televendite. Solo che col titolone in inglese... E soprattutto sono un ottimo regalo sia per lui che per lei |
|
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2012, 06:42 PM
|
|
|