Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-11-2012, 09:33 PM

Dimagrimento forse eccessivo..e pochi muscoli in vista

Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
Ho cominciato a mangiare sano da diversi mesi, ho perso facilmente meso. Eco 1.83 X 88 Kg, ora sono... 65 Kg!

Mi mamma mi dice che sto dimagrendo troppo, io non credo che mi sto sciupando
No no, non ti stai sciupando affatto. Hai il fisico di uno che e' alla deriva in alto mare da tre mesi, ma e' tutto a posto, tranquillo. In effetti e' curioso allenarsi con i pesetti in regime da campo di concentramento e non vedere alcun muscolo, ma vedrai che uno con la tua dedizione e la tua scienza infusa risolvera' sicuramente il problema.
Mi raccomando, torna spesso qui ad istruire questa massa di ignorantoni che insiste con il cercare un aspetto fisico da adulto normale.

Buona giornata.

PS
gli antentati facevano una vita di merda e crepavano all'eta' di 30 anni. Se ci tieni tanto a fare come loro, perche' non traslochi in un campo di profughi somali ?

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 18-11-2012 09:38 PM.
Vecchio
  (#2)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-11-2012, 09:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
No no, non ti stai sciupando affatto. Hai il fisico di uno che e' alla deriva in alto mare da tre mesi, ma e' tutto a posto, tranquillo. In effetti e' curioso allenarsi con i pesetti in regime da campo di concentramento e non vedere alcun muscolo, ma vedrai che uno con la tua dedizione e la tua scienza infusa risolvera' sicuramente il problema.
Mi raccomando, torna spesso qui ad istruire questa massa di ignorantoni che insiste con il cercare un aspetto fisico da adulto normale.

Buona giornata.

PS
gli antentati facevano una vita di merda e crepavano all'eta' di 30 anni. Se ci tieni tanto a fare come loro, perche' non traslochi in un campo di profughi somali ?
non so se loro sono ignorantoni ma sospetto che almeno tu lo sia, l'uomo occidentali creperebbe a 30/40 se non fosse per il progresso medico/scientifico che lo "tiene" in vita...per il resto, io non sono qui per sitruire nessuno, in genere, nella vita, non faccio l'"istruttore di ignorantoni", quello che faccio piuttosto è stare alla larga da persone con un sarcasmo negativo e divertente quanto il comico medio di zelig.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione