![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Scarpe per squat e stacchiIn passato sono sempre stato influenzato da mcrobert sullo squattare e staccare sempre con scarpe con suole piatte, investendo molto sullo stretching. Ma dopo anni di stretching niente è cambiato, infatti ho seri problemi a squattare e staccare con scarpe a suola piatta, il perchè sta nel fatto che ho il femore lungo e una mobilità tarsica molto scarsa. Ultimamente ho provato ad allenarmi con dei robusti scarponcini con il tacco, e per magia stacco e squatto alla grande, la mia forma è migliorata enormemente. Adesso anche scrittori come brooks kubik e paul kelso che una volta erano contrari all'usare scarpe con tacco adesso dicono che per alcune persone sono necessarie e non danneggiano le ginocchia. Dato che non posso allenarmi sempre con gli scarponcini sono alla ricerca di buone scarpe con tacco da allenamento, sapreste consigliarmene alcune? Piu il tacco è elevato meglio è per me. Ero indeciso tra le adidas power perfect II e le adipower weightlifting, ma ho letto anche delle ironwork e do- win. Altri tipi non le conosco. |
|
![]() |