|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
17-01-2013, 04:39 PM
Quote:
Perfetto. Voglio dire, il link al video. Su quello che si vede nel video non mi pronuncio perche' la mia panca e' orrenda, quindi non ho titolo per commentare. Buona giornata. |
|
|
|
(#17)
|
|
UncensoredMember
|
17-01-2013, 04:59 PM
Speriamo allora che qualcuno se la senta di esprimire un giudizio sulla mia esecuzione... comunque, per principe, se vuoi dare una opinione, basata sulla tua esperienza, fallo tranquillamente. grazie |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredMember
|
21-01-2013, 11:13 AM
Ciao a tutti, ma proprio nessuno se la sente di dare un giudizio sulla mia esecuzione??? Non è che è così sbagliata da essere incommentabile??? Please help me!!! |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredMember
|
24-01-2013, 06:39 PM
RAgazzi, vi trascrivo il referto della risonanza.. ho prenotato una visita dall'ortopedico... a me mi sembra preoccupante, però non ci capisco niente. Qualcuno di voi capisce il medichese e mi può aiutare? Modesta irregolarità dei capi articolare acromion-claveari. Alle condizioni postrale dell'esame lo spazio di scorrimento sottoacromiale appare lievemente ridotto, con focale abliterazione del cuscinetto adiposo sottoacromiale, tuttavia in assenza di apprezzabile falda fluida nella borsa sottoacromion-deltoidea. Assenza di falda fluida nelle borse subcoracoidea e sottoscapolare. Fenomeni degenerativi a carico del tendine del sovraspinato che appare diffusamente irregolare e disomogeneo a più elevatà intensit, in sede inserzionale ma soprattutto in corrispondenza della zona critic, tuttavia con ventre muscolare normotrofico e non retratto in sede prossimale. Modesta sofferenza inserzionale del tendine dell'infraspinato il cui ventr muscolare appare normale. Minima sofferenza dei tendini del sottoscapolare e del piccolo rotondo. Note di sofferenza dek tendine del capolungo del bicipite brachiale alla puleggia, ma soprattutto all'ancoraggio glenoideo. Non versamento articolare gleno-omerale. Focale sofferenza osteocondrale alla testa omerale sul versante postero-anteriore ed evoluzione microcistico-geodica. Fenomeni di sofferenza del labbro glenoideo soprattutto sovraequatoriale antero in corrispondenza dell'ancora bicipitale. Non rilevanti alterazioni al complesso capsulo-legamentoso gleno-omerale. Libero da impegno sinoviale appare l'intervallo dei rotatori. |
|
|
(#20)
|
|
One of Us
|
24-01-2013, 10:20 PM
Anche se non sono un esperto il video non va bene secondo, non nel senso che sbagli l'esecuzione, ma nel senso che non si vede bene la posizione dei gomiti e neanche delle spalle. Comunque prova anche ad aspettare qualcuno più esperto. |
|
|