|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ipertrofia muscolare -
23-01-2013, 08:49 PM
ipertrofia muscolareSalve ragazzi, allora è da 2 anni che pratico palestra e sto alternando a cicli 3 tipi di allenamenti: un mese faccio la forza dalle 4-6 ripetizioni, un mese massa 8 ripetizioni e una altro tipo di allenamento chiamato super7 che consiste nel fare 7 rip con il 70 % 7 con il 50% e 7 con il 30 ...ora la mia domanda è con l'ultimo allenamento che tipo di lavoro vado a fare??? sviluppo le fibre bianche o quelle rosse??? n.b. faccio gli allenamenti che vi ho illustrato solo per l'es fondamentale per ogni muscolo gli altri sempre e comunque 8 rip. Attendo risposte Grazie Andrea. |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
24-01-2013, 01:38 PM
Guarda non sono un esperto, quindi quello che ti dico può anche essere completamente sbagliato, però usare 4-6 rep non assicura che tu stia facendo forza, così come usarne 8 non ti assicura di fare massa. Il super7 sinceramente non lo capisco, a parte le prime 7 ripetizioni le altre mi sembrano decisamente con carichi troppo bassi. Poi nella tua scheda quali sono gli esercizi fondamentali? |
|
|