|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Frequenza settimanale -
13-02-2013, 11:03 AM
Frequenza settimanaleCiao a tutti. Vorrei sapere se è possibile allenarsi 5 giorni alla settimana in multifrequenza (con buffer ovviamente) e ottenere risultati in termini di massa. Cosa ne pensate? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
13-02-2013, 12:06 PM
Quote:
Certo che è possibile! ora mi sto allenando 5 volte a weeke l'ho già fatto lo scorso anno mettendo massa... Ad esempio sto facendo da un pò la routine di Layne Norton Lunedì- upper power Martedì- lower power Mercoledì-rest Giovedì- petto/braccia ipertrofia Venerdì- dorso spalle ipertrofia Sabato- gambe ipertrofia Domenica- rest Sento che recupero benissimo nonostante le tante serie (alcune a cedimento) Tenendo buffer ovunque come vuoi fare te è ancora più semplice...ovviamente devi gestire l'intensità e regolare la dieta di conseguenza |
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
13-02-2013, 12:14 PM
Grazie per la risposta. In realtà poi ho scritto buffer ma intendevo buffer solo nei multiarticolari, ci sono anche uno o due esercizi a cedimento. Comunque proverò un 5xweek e vediamo come va. Grazie ancora. |
|
|