Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-02-2013, 01:01 PM

Post massa

Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
scrivi in fondo alla frase che stai scherzando...senno qualcuno potrebbe iniziare a considerare la pizza come gainer
pizza=sgarro=da limitare
scusami, tranne piccoli dettagli nel condimento (pomodoro, basilico, ecc.) che differenza c'è tra pizza e pasta al pomodoro non integrale? Nessuna credo.

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-02-2013, 01:52 PM

A parte che non capito cosa centra il luogo di provenienza

Come dire che io per fare massa devo mangiarmi risotto giallo e cotoletta, liborio i tortellini, gundam i mallorreddus e prince la baguette al pesto.
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Smile 18-02-2013, 04:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio

Come dire che io per fare massa devo mangiarmi risotto giallo e cotoletta, liborio i tortellini, gundam i mallorreddus e prince la baguette al pesto.
Esatto, vedo che hai capito perfettamente cosa intendo. Bodybuilding e tradizioni locali possono, anzi, DEVONO coesistere.
Vecchio
  (#4)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-02-2013, 04:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
scusami, tranne piccoli dettagli nel condimento (pomodoro, basilico, ecc.) che differenza c'è tra pizza e pasta al pomodoro non integrale? Nessuna credo.
Infatti non ci sono differenze sostanziali se parli di farina,ma ci sono 10000 fonti di carbo più pulite (leggi IG più basso, basso contenuto glutine, più fibre eccc) tali che scegliere la pizza è per me follia (in senso buono ovvio)
La mozzarella è un formaggio molto grasso che contiene in prevalenza saturi(che prenderei dai tuorli potendo scegliere ) inoltre la pizza è spesso salatissima..
Ergo, io la pizza in quantità elevate,come fai tu, non la consiglierei neanche a un sedentario..figuriamoci a uno che fa "BB"
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 18-02-2013, 05:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Ergo, io la pizza in quantità elevate,come fai tu, non la consiglierei neanche a un sedentario..figuriamoci a uno che fa "BB"
a un sedentario ci mancherebbe, ma una persona molto attiva che si allena che prende parte dei suoi carboidrati da farinacei raffinati (pane e pasta) beh quella parte come mai non potrebbe essere una pizza al giorno?voglio capire perché a me la pizza piace, e alla mensa dell'università le fanno molto buone

io ero molto sotto peso e per arrivare a 70kg mi sono aiutato molto con la pizza alla mensa dell'università, poi chiaro io sono agli inzi, poi se inizio a metter sù muscoli dovrò a valutare...
Vecchio
  (#6)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-02-2013, 05:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
a un sedentario ci mancherebbe, ma una persona molto attiva che si allena che prende parte dei suoi carboidrati da farinacei raffinati (pane e pasta) beh quella parte come mai non potrebbe essere una pizza al giorno?voglio capire perché a me la pizza piace, e alla mensa dell'università le fanno molto buone

io ero molto sotto peso e per arrivare a 70kg mi sono aiutato molto con la pizza alla mensa dell'università, poi chiaro io sono agli inzi, poi se inizio a metter sù muscoli dovrò a valutare...

Anche a me piace da matti la pizza ma va tenuta come sgarro
Come fonti di carbo starei sempre su roba a medio/basso IG: riso (meglio se integrale) pasta integrale, avena, futta e verdura
Non so come sei a livello di muscoli e BF ma potrei scommettere che se, al posto della pizza tutti i giorni, avessi mangiato riso + pollo + olio + verdura avresti preso meno grasso (poi magari te sei tiratissimo comunque, ma saresti un fortunato geneticamente che non fa statistica )
Se contassero solo le calorie ingerite, e non la loro qualità, per mettere peso faremmo tutti massa con pizza + Mac + gelati
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione