![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Post massascusami, tranne piccoli dettagli nel condimento (pomodoro, basilico, ecc.) che differenza c'è tra pizza e pasta al pomodoro non integrale? Nessuna credo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A parte che non capito cosa centra il luogo di provenienza Come dire che io per fare massa devo mangiarmi risotto giallo e cotoletta, liborio i tortellini, gundam i mallorreddus e prince la baguette al pesto. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esatto, vedo che hai capito perfettamente cosa intendo. Bodybuilding e tradizioni locali possono, anzi, DEVONO coesistere. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() La mozzarella è un formaggio molto grasso che contiene in prevalenza saturi(che prenderei dai tuorli potendo scegliere ![]() Ergo, io la pizza in quantità elevate,come fai tu, non la consiglierei neanche a un sedentario..figuriamoci a uno che fa "BB" |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() io ero molto sotto peso e per arrivare a 70kg mi sono aiutato molto con la pizza alla mensa dell'università, poi chiaro io sono agli inzi, poi se inizio a metter sù muscoli dovrò a valutare... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anche a me piace da matti la pizza ma va tenuta come sgarro Come fonti di carbo starei sempre su roba a medio/basso IG: riso (meglio se integrale) pasta integrale, avena, futta e verdura Non so come sei a livello di muscoli e BF ma potrei scommettere che se, al posto della pizza tutti i giorni, avessi mangiato riso + pollo + olio + verdura avresti preso meno grasso (poi magari te sei tiratissimo comunque, ma saresti un fortunato geneticamente che non fa statistica ![]() Se contassero solo le calorie ingerite, e non la loro qualità, per mettere peso faremmo tutti massa con pizza + Mac + gelati |
|
|
![]() |