|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Della serie "a volte ritornano..." Fran a.k.a. IronManager -
04-05-2013, 06:54 PM
Della serie "a volte ritornano..." Fran a.k.a. IronManagerCiao ragazzi e' da tanto che non scrivo qui sopra, ma il mio account e' ancora attivo e in fin dei conti ho cominciato proprio qua a raccontare il mio percorso nel natural bodybuilding, verso la mia prima gara nell'Ottobre del 2010... Nel corso degli ultimi anni ho imparato tanto e in parte lo devo anche a voi appassionati di bodybuilding come me che condividete le vostre storie, dubbi e traguardi! Volevo segnalarvi uno dei miei ultimi video, "Cosa direi al giovane Fran (Allenamento)", dove immagino di poter tornare indietro nel tempo e dare consigli al mio IO circa 10-15 anni fa, per evitare di cadere in alcuni errori e mancanze nel mio percorso evolutivo: Cosa direi al giovane Fran (Allenamento) - YouTube A prestissimo! P.S. Prometto che tornero' a frequentare ancora questi spazi, il 2013 sara' un anno di off season!!! Fran |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2013, 09:46 PM
Ciao.. non mi ricordo molto di te mi spiace.. quando ti eri iscritto? Comunque bentornato! |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
05-05-2013, 10:48 AM
Ciao Fran io mi ricordo bene e se nn erro partisti dalla sezione "hot shot" con delle foto in cui eri in massa Seguo spesso il tuo canale, davvero interessante |
|
|
(#4)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
05-05-2013, 01:47 PM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2013, 05:50 PM
torna più spesso io mi ricordo di te che vivi a londra e hai fatto la tua prima gara in italia facendoti allenare a distanza |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-05-2013, 07:04 PM
Ciao greatescape! Esatto! Torno ad essere un abituee' |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2013, 08:03 PM
io ultimamente sto trovando difficoltà a far crescere i quads, bicipite femorale e un po' le spalle. magari potresti dare qualche dritta di allenamento dato che ti alleni più sullo stile bber. li a londra ci sono belle palestre frequentate da pl e bber, quindi qualcuno bello grosso lo avrai visto di certo |
|
|
Tags: allenamento, gare, ironmanager, mysupp, natural bodybuilding |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|