![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Squat e muscoli antiesteticiSi è la zona frecciata...lo stacco lo faccio 1 volta e settimana e ho un max di 140kg..anche lo stacco come lo squat l'ho cominciato a fare da un'anno e pochi mesi. Quando faccio stacco non lo tiro al limite ma comunque lo sento, insomma uso pesi da 120 a 90kg, che sono pesi impegnativi per me.. Lo squat invece lo faccio 2 volte a settimana. Ho anche i femorali molto sviluppati, ho in generale la gamba in toto molto sviluppata. Secondo Oltre Brown (ce l'ho anche io ![]() Gianlu in effetti sono un po ingrassato quest'inverno per cercare di mettere più massa possibile ma ora sono in ipo e già ho perso qualche kg. Ma io però il grasso lo metto tutto in vita, poco nei fianchi...ti farò sapere appena mi sono asciugato bene se i fianchi tornano come prima. Comunque vi metto una foto delle gambe: |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
...MA... ho un amico con il tuo stesso "problema" (mentale?) e per ovviare non fa altro che allenare maggiormente la parte superiore (specie spalle e dorso) per rientrare nei canoni estetici "convenzionali". |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
dimagrendo dovrebbe migliorarti notevolmente la forma della gamba ![]() nella porzione alta ed esterna della coscia è impossibile ipertrofizzare cosi tanto |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quindi per ora vado avanti anche con lo squat, e dopo l'ipocalorica vedrò che succede. Intanto oggi mi sono sparato un 5x5 di squat pesante, alla faccia dei fianchi ipertrofici! ![]() |
||
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cosa faresti tu? Azioneresti solo la metà inferiore dei muscoli che ricoprono il tuo femore? |
|
|
![]() |