![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio allenamentoSalve a tutti! Volevo qualche consiglio da voi espertoni, visto che sono ad un punto critico del mio allenamento. Al momento sono 180 cm per 69kg (bello smilzo direte voi ![]() Mi alleno nella mia piccola home gym, ho fatto un anno in una palestra ma l'istruttore mi seguiva pochissimo quindi ho pensato che non valesse la pena continuare ad andare lì (tant'è vero che i risultati migliori li ho avuti da quando mi alleno a casa). La mia scheda consiste in uno split di 4 volte a settimana Giorno 1 Petto: Panca piana 4x 8 8 6 6 Croci panca piana 4x8 (alterno un mese di p. piana ad uno di Distensioni p. piana 4x8 p. alta) Dip parallele 4 x max Femorali: Stacco gambe tese 4x8866 Affondi bilanciere 4x8 Giorno 2 (le serie/ripetizioni sono come il giorno 1) Dorso: Lat davanti Rem. bil Lat indietro Rem. manubri (il soffitto del mio scantinato è basso e non riesco a fare le trazioni [senza subire qualche trauma cranico] ) Tricipiti: Tricipiti manubri French press Spinte in basso Giorno 3 Gambe: Leg Extension Squot Affondi manubri Culf polpacci Giorno 4 Spalle: Military press Alzate laterali lento dietro Bicipiti: Curl man Curl concentrato Curl bil. Sono abbastanza attrezzato, ma quello che mi manca è una buona pianificazione d'allenamento. Edit: dimenticavo. I massimali non li ho mai provati, ma faccio serie da 8 ripetizioni di panca piana 60 kg squot 85kg. |
|
![]() |